Io personalmente, ringrazio Gallottino, per quanto scritto. Avevo dei dubbi sul fatto che per giustificare i prezzi e dispositivi nuovi venissero di volta in volta aggiunte funzioni che "riempiono la bocca" ma che poi sevono poco o nulla all'atto pratico ed ora qualcun altro me lo conferma.
Inoltre ho letto che ci ha messo due mesi per avere una sostituzione in garanzia (che è una vergogna)... Anche io avevo avuto esperienze negative ... pensavo che fosse un caso isolato invece vedo che è la norma.
Ho mandato un forerunner in assistenza perchè alle volte non si caricava... ho spiegato che succedeva alcune volte... me lo hanno reso, dopo 45 giorni, dicendo che per loro era a posto (probabilmente lo hanno messo sotto carica hanno visto che partiva e me lo hanno reso con tanti saluti).
Peccato che mia moglie lo stia usando in questo stato da oltre due anni (poi abbiamo avviato mettendolo sotto carica da acceso. Io ho lo stesso modello di mia moglie e se lo metto sotto carica da spento, si accende in automatico e parte la carica).
La SIGMA invece ha una assistenza completamente diversa. ho mandato loro un 2209 in riparazione (sempre garanzia) ed in 8 giorni ho avuto quello nuovo...
Per cui, poichè stavo valutando l'acquisto di un GPS, il suo post mi ha chiarito alcuni dubbi.