Parere spassionato, sulla bici configurata come in foto di che colore mettereste il guscio?... Rosso o nero?...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk![]()
Nero
Parere spassionato, sulla bici configurata come in foto di che colore mettereste il guscio?... Rosso o nero?...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk![]()
Aggiornamento alla versione 3.10, ecco, in inglese, le modifiche:
Change History
Changes made from version 3.00 to 3.10:
[/LIST]
fate le vostre cosiderazioni Credevo di leggerli sballati io in preda a crisi mistiche invece mi confermi riporta valori sballati di pendenza in percentuale, vero?![]()
si integra con shimano ultegra Di2 10v?
come posso fare per evidenziare i punti di inizio e fine di un LAP sulla mappa per creare un SEGMENTO?
il d-fly è compatibile con : Dura-Ace 9070, Ultegra 6870 Di2 and Ultegra 6770
Quindi direi di sì.
carlo
cioè serve un accessorio?

Sembri sorpreso
Certo che serve un accessorio, lo produce/vende la Shimano, si chiama d-fly costa un'ottantina di euro (se non ricordo male, forse in rete si trova a meno).
Va montato in serie al circuito Di2 e si incarica di trasmettere via Ant+ (proprietario) i dati al Garmin (o ad altri strumenti compatibili)
carlo
no infatti non lo sapevova beh non è una funzione fondamentale, mi basta buttare giù occhio, e poi quando non ne ho più non serve il garmin a ricordarmi che non ho più rapporti
mentre per la funzione di riconoscimento dei segmenti immagino che il garmin deve essere associato ad un cell, ma devo avere devo essere abbonato Strava Premium?

Attualmente ho il 510 che per mia fortuna funziona benissimo. Sono indeciso se prendere il 520., la cosa che al momento mi rimarrebbe più utile che il 510 non ha sono le notifiche degli sms. Purtroppo con moglie e figli a casa l'imprevisto può sempre capitare e quando sono in giro non guardo mai il cell, se non nella fermata-caffè 😊.
Sono sicuro che con un update fw anche il 510 potrebbe supportarli, ma per ovvi motivi di marketing non lo fanno, almeno non subito. Mi frena la batteria che dura meno e la gioventù del fw, come da tradizione Garmin non esente da bug. Tra l'altro ho il remote e pare dia problemi col 520...
il prezzo è identico al 510....che tra l'altro è uscito di produzione
tengono in commercio il 500 (per ovvi motivi MTB/Racing e costi) mentre esce di produzione il 510........questo ha 7 tasti.......un pò troppi......e non è nemmeno tanto leggero........rimane cmq più piccolo del 510 ed è tutto schermo.........
Ma non dovrebbe essere maggiore la batteria del 520 (17 ore contro le 15 del 510)?
Grazie. Come ti trovi senza touchscreen? Quali bug hai riscontrato finora? È vero che ha problemi nel rilevare le pendenze?Non può essere preso come assoluto, ma il consumo della batteria del mio 520 è più che soddisfacente.
![]()
carlo
:angrymod:
per cartografico intendo come anche garmin
https://buy.garmin.com/it-IT/IT/spo...ng-atFILTER_FEATURE_MAPPINGCAPABLE_01-p1.html
qualcosa che assomiglia a quelli da "auto" ...
per un uso "bdc - stradale" corse + mappa sotto di riferimento è più che sufficente :eek:
le funzionalità tipo mio? con la possibilità di creare sul gps 3 percorsi sono inutili; quando uno parte da casa deve avere un'idea di che allenamento o giro, intende fare in quella giornata