io ho fatto delle cartelle con porzioni di mappe... tutto il nord Italia e tutta l'Emilia e dintorni... prima di partire per le vacanze... carico la mappa che mi serve... preparo su ride w gps un paio di giri con le indicazioni di svolta... e il gioco è fatto... al rientro... non faccio altro che sostituire nuovamente la mappa della vacanza con quella di casa... 😉 😉 😉Ciao, in attesa che Garmin renda disponibili nuove funzioni di supporto ...
Per evitarti i classici cut & paste+rename (sempre se hai difficoltà nel districarti..) ti propongo di provare una minuscola utility di supporto.
Per liberare mb sul Device potresti utilizzare il nuovo modulo "Memoria 520".
Facendo semplici "proiezioni" e cancellazioni mirate potrai visualizzare e gestire lo spazio di archiviazione disponibile nel 520.
![]()
![]()
L'Edge 520 dispone di soli 105mb di memoria che andrebbero un minimo amministrati nel caso si dovessero sostituere abitualmente varie mappe.
Prima di creare e caricare una qualsiasi mappa verificare la disponibilità ed agire di conseguenza.
------------------------------------------------------------------------
Il modulino "Memoria 520" è integrato nel "GEB v010 fw5.2".
E' attivo anche se ancora in fase preliminare/prototipale.
Eseguire sempre un backup preventivo prima di cancellare eventuali dati.
ps
E' solo un passatempo ...
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

ed ho acquistato un altro sensore cadeza per la mtb e altri due vensori di velocità(uno per il secondo treno di