Qualcuno di voi ha installato e provato la versione beta 6.03 ??

Non fartene un problema più grande di quello che è Scollegala usala per qualche ora e la prossima Volta collegala a n caricabatterie da almeno 1Abuongiorno
scusate l'intrusione in questo thread ma nel relativo non ho ricevuto risposte.
ho acquistato action camera garmin virb elite e volevo sapere da voi quanto dura la prima ricarica della batteria, siccome è collegata al pc da 10 ore e la luce è ancora arancione. (p.s. a fine ricarica la luce dovrebbe diventare verde)
grazie per le eventuali risposte
Ma io cosa ho fatto di male?
Ogni volta che accendo il giocattolo mi dice che devo aggiornare a versione 6.02 ed ogni volta devo rifiutare, non c'è il modo di dire "No e non scassarmi più"?
Questo fatto mi altera la normale rotazione testicolare tanto che se attacco un perno con ingranaggio al movimento centrale.... altro che il motorino di Cancellara.
Cosa posso aver fatto di sbagliato? Io a fine giro, sincronizzo con connect. Ho spulciato tutte le opzioni ma non trovo nulla riguardo gli aggiornamenti.
Grazie a chi mi aiuta (anche se poi andrò più piano)

Curiosa questa cosa, dato che la 6.02 non esiste![]()
Due cose puoi provare senza rischio di fare danni:
Con lo strumento collegato al computer, andare nella cartella Garmin e vedere se c'è un file GUPDATE.GCD. Se c'è, cancellarlo.
Poi spostare (nel senso di cancellarlo dallo strumento, ma tenerne una copia sul computer) il file GarminDevice.xml
Alla riaccensione lo strumento lo ricrea e "dovrebbe" anche sparire il messaggio rompi....
Se non dovesse funzionare... io farei un downgrade alla 5.30 per poi ri-aggiornare alla 6.0
(a meno che tu non voglia provare la beta 6.03)
carlo
Grazie, guarda, così a "usma" mi ricordo 6.02 ma se dici che non esiste sicuramente ricordo male. Ora accendo il device e ti dico:
Hai ragione, 6.00
Allora se mi dite che è stabile e migliorativa potrei anche dargli ok, che mi dite di questa release?
Altrimenti procedo come da suggerimento, grazie mille Carlo (Carlo pure io)
C'è da dire che io non uso segmenti e allenamenti pre-programmati.
Sinora fastidi non me ne ha dato, quindi, da parte mia, aggiornamento promosso.
(sempre considerando che, fra le poche cose fatte bene a livello software dalla Garmin, c'è la facilità di downgrade)
carlo
Esattamente la stessa cosa mi succede con il 510......ieri mi sono accorto che carica il giro al rovescio, cioè il mio giro era in senso orario e lui me lo faceva fare in senso antiorario, le indicazioni dx e sx erano esattamente al contrario e la freccia era visualizzata correttamente sulla strada.Ho notato che, nonostante i vari aggiornamenti sw, le corse caricate da file gpx strava non funzionano... Mi dice sempre fuori percorso nonostante la mappa mi dica che sto seguendo perfettamente il percorso.
Soluzioni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...se volete stare tranquilli...
.......ma io mi domando...garmin ha un software per pc per creare tutto quello che serve da inviare a tutti i garmin che ha in catalogo...ora perchè devo ostinarmi ad usare software altrui che con i garmin non hanno niente a che fare...poi ci si lamenta se il garmin si blocca dopo aver caricato cose ricavate o scaricate da chissa chi e dove e buttate in pasto a questi poveri giocatolini...passate sempre da software garmin......se volete stare tranquilli...
....
..stasera son polemico....

...ma io mi domando...garmin ha un software per pc per creare tutto quello che serve da inviare a tutti i garmin che ha in catalogo...ora perchè devo ostinarmi ad usare software altrui che con i garmin non hanno niente a che fare...poi ci si lamenta se il garmin si blocca dopo aver caricato cose ricavate o scaricate da chissa chi e dove e buttate in pasto a questi poveri giocatolini...passate sempre da software garmin......se volete stare tranquilli...
....
..stasera son polemico....
volevo chiedere una cosa che non mi è chiara in merito ai segmenti strava
da premettere che sono un utente premium e che i segmenti miei preferiti sono inseriti nel garmin 520, quello che non riesco a capire è come aggiornare i segmenti con i nuovi tempi sul garmin, faccio la sincronizzazione con garmin express ma quando vado nel garmin segmenti non risultano aggiornati e la classifica mi dice aggiornato ad una settimana fa. come si fa?
No ma Training Center è stato abbandonato da Garmin e risulta pure difficile da reperire. BaseCamp va bene per alcune cose ed è insufficiente per altre. Garmin se la cava con l'hardware ma resta un disastro nel software....ma esiste solo gc per caso? ???
...
inviato dal cellofono