bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.628
2.314
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Io farei così: salva il file GUPDATE.GCD sul computer e poi cancellalo dal 530 e riavvialo un paio di volte. Poi prova a copiare di nuovo il file GUPDATE.GCD sul 530 e vedi se, al riavvio, ti chiede di aggiornare.
fatto, avevo anche provato a cancellare il file GUPDATE.GCD dalla cartella del Garmin, ma appena si è connesso al wifi (immagino) l'ha scaricato nuovamente, ma senza chiedermi di aggiornarlo
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.628
2.314
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
La procedura prevede che la batteria sia carica poi colleghi Edge a G Ex e scarichi l'aggiornamento , lo distacchi dal PC e dovrebbe chiederti di aggiornare...
provo a caricare il garmin 530 al 100%, mentre per la parte relativa a Garmin Express non dovrebbe servire in quanto l'aggiornamento è già sul 530 ma non è stato eseguito

garzie
 

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
1.967
1.336
Visita sito
Bici
Nessuna
provo a caricare il garmin 530 al 100%, mentre per la parte relativa a Garmin Express non dovrebbe servire in quanto l'aggiornamento è già sul 530 ma non è stato eseguito

garzie
non ho il dispositivo sotto mano, ma se non ricordo male, nelle impostazioni deve esserci una voce "aggiornamenti" e, sempre se non ricordo male, dovrebbe darti la possibilità di avviare l'aggiornamento
 

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
1.967
1.336
Visita sito
Bici
Nessuna
A memoria no... Ma potrei sbagliarmi.Comunque a meno che tu non abbia proprio pause durante l'allenamento, durante la registrazione è possibile uscire da qualsiasi schermata
andare sul menù avvisi esempio bere e: pur essendo attivo lo disattivi e riattivi subito poi ritorni nella tua schermata precedente e vedrai che dopo ti comparirà l'avviso
di bere durante la sessione
grazie. ho provato come da te suggerito, ma niente. Peccato
 

tapamaloku

Gregario
11 Ottobre 2018
628
414
27
Milan, Lombardy, Italia
Visita sito
Bici
Specy Venge
Spero di sbagliarmi, ;nonzo% ma se lo hai mandato in assistenza, dubito fortemente che chi lo avrà "in cura" si preoccupi delle tue precedenti uscite. La prima cosa che proverà sarà un hard reset con reimpostazione ai parametri di fabbrica quindi con cancellazione di tutti i file non presenti in origine (attività, cronologie, totali, settaggi delle pagine). Se non va a buon fine, e lo strumento è in garanzia, te ne invieranno un altro.
Se lo strumento si è bloccato mentre registravi, temo che il file non si sia chiuso correttamente. Quindi o non c'è nulla oppure un file parziale che quasi tutti i programmi ti daranno come danneggiato/illeggibile.:pc:
:yoga::yoga:
ho scritto nella descrizione del problema in caratteri cubitali di cercare se possibile di recuperare l'attività. Altrimenti basta che me lo ridiano funzionante e amen.
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.628
2.314
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
non ho il dispositivo sotto mano, ma se non ricordo male, nelle impostazioni deve esserci una voce "aggiornamenti" e, sempre se non ricordo male, dovrebbe darti la possibilità di avviare l'aggiornamento
bho, anch'io non ho il Garmin sottomano ora, avevo provato a cercare qualcosa di simile ieri sera ma non ho trovato nulla.
Se qualcuno sa di questa possibilità e mi dice il percorso, grazie
 

Pinno Maior

Pignone
30 Aprile 2021
234
73
Milano
Visita sito
Bici
Tarmac SL6 disc
Help!

Fra un'oretta esco per un'uscita post-lavoro, e mi sono accorto di avere dimenticato la fascia cardio. Domanda al volo: ho il Forerunner 255, sapete se c'è qualche modo di associarlo all'Edge 530 di modo da prendere dall'orologio i dati di frequenza cardiaca?

Grazie!
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.628
2.314
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
  • Mi piace
Reactions: jokerout