Gienky

Pedivella
5 Luglio 2011
411
491
Lugano
Visita sito
Bici
Pinarello e Wittson
Siccome questa cosa della circonferenza mi ha incuriosito, oggi ho fatto un paio di misure:

Circonferenza dichiarata: 2145 mm
Circonferenza misurata senza carico: 2125mm
Circonferenza misurata con carico (ca. 25 kg): 2105mm
Circonferenza calcolata dal Garmin: 2104mm

Le misure sono state effettuate su un Continental GP5000TL con ca. 5000km (anteriore) gonfiato a 6 bar, utilizzando il sistema del segno sul copertone e metro a terra

dlr

Pignone
10 Luglio 2020
230
25
Italia
Visita sito
Bici
Si
Mi sembra molto precisa la misura del Garmin.

Reactions: lap74

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
Peccato non si possa regolare l'altezza della QUOTA rendendo così vana la lettura immediata del profilo altimetrico e propria posizione , molto utile il gare dove non si conosca il percorso.
La cosa irritante è che nell'anteprima dei percorsi invece, è perfettamente visibile.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Perchè affermi che non si possa regolare l'altezza della Quota?. Se sai di essere a 500 e lo strumento indica 300 o 800 la puoi correggere. Come questo renda vana la lettura del profilo altimetrico mi sfugge.

carlo

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.067
1.298
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona

purtroppo nemmeno con questa procedura son riuscito a risolvere, nemmeno si garmin express risultano altre lingue disponibili per l’istallazione

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
purtroppo nemmeno con questa procedura son riuscito a risolvere, nemmeno si garmin express risultano altre lingue disponibili per l’istallazione
Si vede che Garmin ha cambiato qualcosa. Se GE non vede file disponibili è perchè nella memoria ci sono già tutti. Con il Garmin collegato, vai in \Garmin\Text, se, come immagino, i file ci sono tutti (Brazilian, Croatian ecc. ecc.) cancellali. Poi scollega il 530 dal PC, spegnilo, ri-collegalo al PC e ri-lancia GE, quando ti dice che la sincornizzazione è ultimata, vai a controllare nella cartella Text e i file delle lingue dovrebbero essere riapparsi. Scollega e vai a vedere se hai nuovamente la scelta di cambiare la lingua.

carlo

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.067
1.298
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
purtroppo non trovo nemmeno la cartella text

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
purtroppo non trovo nemmeno la cartella text
Questa ancora non l'avevo vista. A questo punto, prima di procedere con tentativi dall'esito incerto, fatti una copia dei file che si trovano nelle cartelle:
  • Locations
  • Records
  • HMD
  • Settings
  • Totals
  • Weight
(per non dover riconfigurare tutte le pagine e i profili e perdere i totali)

e poi fai un hard reset.

carlo