a me sembra un edge 130...
Scusate, possiedo il 530 dall'estate scorso in sostituzione del 520
Sempre super soddisfatto in particolare della durata della batteria
Pero' da 1 mese a sta parte mi fa' uno strano scherzo
Esco, rientro, lo metto in carica e poi lo lascio da parte fino all'uso successivo...e non si accende più....
Quindi tengo premuto 8-10 secondi l'on-off, si riaccende con ora e giorno sbagliati( poi quando si aggancia ai satelliti si sistema) e la batteria è al 100%
Questo problema si ripresenta saltuariamente
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Consigli?
Grazie
Non ha le stesse funzionalità, ma Garmin BaseCamp riconosce anche i file .fit degli strumenti più recenti. Comunque tra i software per tenere traccia dei tuoi giri ed essere indipendente dalla rete consiglio di provare MyTourbook. Ha un ottimo algoritmo per correggere il dislivello.Ho provato a collegare il 530 al pc e scaricare i dati all'interno del sw Garmin Trainig center ma ho visto che non funziona.
Io lo uso col vecchio 605 e mi piace parecchio per monitorare le prestazioni..una cosa simile per scaricare i dati dal 530 esiste?
Hai provato l'importazione manuale del fit?Ho provato a collegare il 530 al pc e scaricare i dati all'interno del sw Garmin Trainig center ma ho visto che non funziona.
Io lo uso col vecchio 605 e mi piace parecchio per monitorare le prestazioni..una cosa simile per scaricare i dati dal 530 esiste?
Hai provato l'importazione manuale del fit?
Secondo me dovrebbe funzionare
Credo manchino proprio le mappe Garmin...
C'è modo di installarle?
dad2tri.massimobottelli.it
Io ho appena provato e ha ragione Sunboy. A me col 530 funziona perfettamente, sia importando manualmente i file sia caricando le uscite direttamente dallo strumento.Ho provato a collegare il 530 al pc e scaricare i dati all'interno del sw Garmin Trainig center ma ho visto che non funziona.
il 605 creava file .tcx Poi Garmin si è inventata i file .fit che, essendo binari, possono contenere molti più dati e avere dimensioni molto minori. Lo svantaggio è che non sono normalmente leggibili. Garmin Training Center può caricare sia i file .tcx che i file .fit. Come ho scritto sopra, giusto per provare ho collegato il mio 530 al PC, appena è stato riconosciuto come memoria esterna, ho lanciato GTC e cliccando sull'icona "ricevi dal dispositivo" tutte le attività dal 530 sono state copiate su GTC. Siccome tengo una copia di backup di tutte le uscite, prima avevo provato a far caricare un file .fit da GTC prendendolo dalla directoriy di backup; ed anche in questo caso il caricamento è andato a buon fine.quindi devo impostare manualmente il fit...e di che procedura si tratta? da strumento o dal software? non ricordo di aver mai avuto a che fare con il fit
Edge 530 Manuale Utente - Impostazioni della mappa
www8.garmin.com
Mappe gratis per Garmin Edge | Dad 2 Tri
dad2tri.massimobottelli.it
Prova a vedere se ti è utile...