Andibi

Pignone
28 Aprile 2020
108
37
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Aria
Penso che anche il tuo forerunner possa collegarsi al sensore di cadenza, il sensore velocità serve soprattutto nel caso di percorsi dove può capitare che il segnale GPS venga a mancare, come nelle gallerie o zone con poca copertura;nei normali percorsi all'aperto, la velocità viene gestita, come priorità dal segnale GPS
Esatto ci ho pensato ieri sera... Alla fine il forerunner può tranquillamente connettersi col sensore di cadenza, penso che intanto farò così.
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.542
12.658
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Buongiorno, un informazione per far riconoscere il Cambio Durace Di2 (11v) al 530 è necessario comperare il trasmettitore Wireless della Shimano? Questo perchè ho seguito le istruzioni di Garmin ma non mi ha riconosciuto il cambio.
Ciao, si ti serve il D-fly per connettere smartphone o ciclocomputer al Di2
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.321
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Ciao, si ti serve il D-fly per connettere smartphone o ciclocomputer al Di2
Grazie di nuovo per l'aiuto.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
salve, ho trovato una guida per scaricare ed installare una mappa aggiornata.
La guida tttavia suggerisce di sostituire il file gmspupp.img, ma in realta questo file sul sispositivo non c'è.
Qualcuno saprebbe indicarmi qul è il file relativo alla mappa italiana?
Grazie
 

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
879
1.218
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
salve, ho trovato una guida per scaricare ed installare una mappa aggiornata.
La guida tttavia suggerisce di sostituire il file gmspupp.img, ma in realta questo file sul sispositivo non c'è.
Qualcuno saprebbe indicarmi qul è il file relativo alla mappa italiana?
Grazie
Io sul 520 avevo seguito questa guida, se ti può essere utile:
Attenzione a questo aggiornamento: https://community.mtb-mag.com/t/mappe-per-garmin-520-con-openstreetmap-bloccato.391230/

Quest'altra guida, invece, dice così: https://www.alexdelli.it/installare-mappe-openstreetmap-garmin-edge-520/
1633099517711.png
 
  • Mi piace
Reactions: Dom182

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Io sul 520 avevo seguito questa guida, se ti può essere utile:
Attenzione a questo aggiornamento: https://community.mtb-mag.com/t/mappe-per-garmin-520-con-openstreetmap-bloccato.391230/

Quest'altra guida, invece, dice così: https://www.alexdelli.it/installare-mappe-openstreetmap-garmin-edge-520/
Vedi l'allegato 305145
grazie, proverò a sovrascrivere il file gmapbmap.img.
Intatno mi ha trovato un aggiormamento Garmin Express...
 

Scottaddict87

Novellino
9 Novembre 2018
39
10
37
Perugia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ciao! Da qualche giorno il dislivello è sempre sbagliato segna pochissimo. C'è stato qualche aggiornamento che ha dato problemi??
Ogni volta devo modificare l'uscita con correggi dislivello. Prima era stato sempre perfetto.
Saluti!
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Salve a tutti,
mi sembrava di aver visto, in qualche discussione, la possibilità di monitorare il livello batteria di ogni sensore collegato.
Me lo sono sognato?

Saluti,
Canister.
Non ho mai indagato più a fondo di tanto. Io ho una schermata che mi mostra il livello batteria delle luci (Varia e UT800), del Garmin, del Di2, del ETap e delle batterie dell'e-bike (ovviamente a seconda della bici che sto utilizzando). Ogni tanto mi arriva un avviso che mi informa del livello basso delle batterie del cardio, velocità e/o cadenza.

carlo
 

Canister

...de tigna !!!
7 Gennaio 2017
346
197
All'ombra del Conero
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9 - Dura Ace
Non ho mai indagato più a fondo di tanto. Io ho una schermata che mi mostra il livello batteria delle luci (Varia e UT800), del Garmin, del Di2, del ETap e delle batterie dell'e-bike (ovviamente a seconda della bici che sto utilizzando). Ogni tanto mi arriva un avviso che mi informa del livello basso delle batterie del cardio, velocità e/o cadenza.

carlo
Esatto, le notifiche le vedo ma magari stai su una rampa con brecciolino e sudore negli occhi, cosa vuoi che mi ricordi che sensore era...:°°(

Mi sembrava ci fosse la possibilità di vedere l'avviso nella pagina sensori; basterebbe avere anche un registro dei log in cui sbirciare ;-)
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Esatto, le notifiche le vedo ma magari stai su una rampa con brecciolino e sudore negli occhi, cosa vuoi che mi ricordi che sensore era...:°°(

Mi sembrava ci fosse la possibilità di vedere l'avviso nella pagina sensori; basterebbe avere anche un registro dei log in cui sbirciare ;-)
Per i sensori di cadenza e velocità i valori di voltaggio della batteria sono dentro il file .fit dell'attività, ma andarli ad estrapolare è un gioco che non vale la candela. :bua::bua:

carlo
 

Pablo70

Pedivella
28 Maggio 2020
317
159
53
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Ciao, si ti serve il D-fly per connettere smartphone o ciclocomputer al Di2
Ciao, domani ritiro il 530 con il Varia e Martedì la bici con l'Ultegra Di2.
Vedo che ci sono due modelli di trasmettitori, uno lo posizionano sotto al manubrio e un'altro vicino al gruppo pignoni, servono entrambi?
A me servirebbe solo sapere sul Garmin che rapporto sto spingendo.
Buona domenica.
Pablo