cosa puo' essere successo che mi funziona tutto ma non segna la distanza???
scusate se magari fosse già stato trattato
ultimamente mi è capitato più volte di avere la necessità di unire due registrazioni eseguite con il 705
al momento mi sto arrangiando con Sport Tracks ed il plugin Trails utilizzando la funzione join ma così l'uscita risulta unica solo su ST
se esporto il file non ottengo un .tcx
mi potete consigliare su un metodo che possa accorpare le registrazioni mantenendo il formato .tcx?
Se ti interessano solo le coordinate GPS e non ti interessa perdere il battito cardiaco (e la cadenza e potenza se le hai registrate) da ST esporti in gpx, poi con TCXConverter importi il gpx e salvi in tcx.scusate se magari fosse già stato trattato
ultimamente mi è capitato più volte di avere la necessità di unire due registrazioni eseguite con il 705
al momento mi sto arrangiando con Sport Tracks ed il plugin Trails utilizzando la funzione join ma così l'uscita risulta unica solo su ST
se esporto il file non ottengo un .tcx
mi potete consigliare su un metodo che possa accorpare le registrazioni mantenendo il formato .tcx?
Se ti interessano solo le coordinate GPS e non ti interessa perdere il battito cardiaco (e la cadenza e potenza se le hai registrate) da ST esporti in gpx, poi con TCXConverter importi il gpx e salvi in tcx.
Così veloce perchè in questo momento non mi viene in mente niente di più semplice:
da ST esporti in .gpx, importi in Training Center, trasformi in corsa e carichi sul 705.
carlo
allora chi mi spiega come faccio a crearmi un percorso e caricarlo nel mio 705 grazie anticipatamente
hai ragione mi scuso ma avevo il problema velocità risolto adesso ho provato a disegnarmi un giro ma io non ne do fuori lo ammetto non sono un asso ma faccio prima in bici che a disegnare il tracciato te come fai cosa clicchi spiegami e se c'è un programma più rapido comunica ciaoehehe :angrymod: sei distratto dal tuo Garmin..ti avevano gia' risposto
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2684475&postcount=2420
aggiungo alla risposta che se crei in formato tcx lo devi mettere nella cartella del Garmin "courses" se lo crei in formato gpx lo inserisci nella cartella GPX. Se inseriti in courses lo ritrovi poi sul garmin in Allenamenti - corse, se in GPX in Dove si va? - Corse salvate
hai ragione mi scuso ma avevo il problema velocità risolto adesso ho provato a disegnarmi un giro ma io non ne do fuori lo ammetto non sono un asso ma faccio prima in bici che a disegnare il tracciato te come fai cosa clicchi spiegami e se c'è un programma più rapido comunica ciao
si ho spostato il sensore adesso comanda gps e va bene così ho il windows 7, garmin training center installato e mapmy RIDE grazie tacce gpx va bene per ne è indifferente non conosco la differenza ciao lavorare on line va bene per me tanto pago ugualeRot, io posso guidarti passo passo, ma mi devi dire:
a) PC o MAC?
b) Che programmi hai installato sul PC (MapSource? BaseCamp? GarminTriainingCenter? TCXConverter? Tutti e quattro?)
c) Vorresti usare delle tracce (.gpx) o delle corse (.tcx)
d) Che cartografia hai installato sul 705?
e) Preferisci lavorare off-line (nel senso di non perennemente collegato a Internet) o on-line?
ciao
carlo
P.S. hai poi fatto quei test sul sensore GC10 per vedere chi comanda?
si ho spostato il sensore adesso comanda gps e va bene così ho il windows 7, garmin training center installato e mapmy RIDE grazie tacce gpx va bene per ne è indifferente non conosco la differenza ciao lavorare on line va bene per me tanto pago uguale
carbal 54 dopo o domani provo ma penso che ci siamo grazie i formati tcx su che cartella li salvo corse
grazie a Carbal ho ampliato la mia conoscenza col edge705 ed ho capito che con esso anche da solo posso trovare i giusti stimoli per andare + forte. Ora mi chiedo: spesso e volentieri faccio lo stesso tragitto, volevo creare una corsa prendendo spunto dai migliori intermedi che ho fatto in questo tragitto. per capirci meglio: prendere i primi 10 km dell'uscita del 10 aprile, i secondi 10 km dell'uscita del 28 maggio, la salita fatta il 3 giugno ... etc etc .... è possibile fare questo?
oppure altro quesito: in un allenamento ho fatto 45 km verso sud poi sulla stessa strada dietro-front ... se volessi allungare quella uscita e farne una corsa è possibile dando comunque dei riferimenti per il virtual partner nel pezzo da aggiungere?
grazie cmq
ok .. si può fare!!La prima che hai detto, cioè taglia/cuci con un po' di pazienza, ST2 o ST3 e TCXConverter si può fare.
La seconda non l'ho capita.
carlo
grazie mille carbal 54 i punti i doparo par condir i radici!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaoRadicio dall'ostia :rosik: ma ti le paghetu virgole e punti de domanda?
"se hai scelto il .tcx copia/incolla nella cartella ED:\Garmin\Courses."
stame ben
carlo
ok .. si può fare!!.. suggeriscimi un sftw e se puoi dammi anche uno spunto sul come farlo: Dove prendo gli spezzoni? (tieni presente che non sono separati come lap) (ho sia il MAC che il Windows)
per il secondo quesito mi spiego meglio: ho un'uscita dove sono andato verso sud per 45 km poi ho rigirato e sono tornato a casa (punto di partenza), vorrei creare una corsa allungando questa uscita, ovvero anziche rigirare a 45km vorrei inoltrarmi per altri 15 km e poi rigirare, mi chiedevo se potevo crearla (e ritengo di sì) ma aggiungendoci un termine di paragone come se fosse un uscita già fatta, dando i tempi al percorso in modo da confrontarmi col "virtual partner"
cmq grazie, sei molto gentile
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?