Giusto per capirci, quello che ho reincollato mi sembra sia come questo messaggio di alamak
..tranne il tcx fuori da history
il rgn... lo puoi eliminare, il tcx non deve stare li, se intendi fare un downgrade elimina anche il gdc
comunque quando si formatta è meglio fare più di un hard reset di seguito, perchè a me con il primo non aveva cancellato tutto...
un volta che hai fatto tutto per benino lo accendi, verifichi che funzioni e poi lo ricolleghi al pc e metti in firmware 3.10...