carlo, ma sai che hai ragione?
anche questa è una buona idea, potrei proprio staccarlo per una uscita...però come dicevi tu per i primi 6 min segnerà velocità 0 se rileva il gsc10 (dalla cadenza), no?
.
Negativo, se sposti il magnete PRIMA di accendere la "bestiola", rileverà il sensore, ma partirà subito di GPS. Il discorso dei 6 minuti (a proposito lo fa anche il 500) lo fa se inizia a ricevere impulsi dal magnete ruota e poi questi vengono a mancare.
Quanto al sensore, effettivamente sembra un po' critico, e non riesco bene a capire dove venga il problema, ieri a me per alcuni tratti si azzerava la cadenza, ho pensato alla batteria (ha più di 18 mesi), però poi ha ripreso ad andare.
carlo