carlo, ma sai che hai ragione?
anche questa è una buona idea, potrei proprio staccarlo per una uscita...però come dicevi tu per i primi 6 min segnerà velocità 0 se rileva il gsc10 (dalla cadenza), no?
sinceramente scendere sotto la 3.10 mi scoccerebbe, spesso parto accendendolo poco prima e l'elevation point lo trovo molto comodo (e non ho dati cannati dopo, si vede che la quota poi la becca subito), quindi vorrei evitare la 2.90.
cmq sta cosa mi ha stranito, ho sempre pensato che fosse il GPS la fonte più variabile per la velocità, alla fine il sensore dovrebbe essere più "stabile", cioè non è che abbia ste accelerazioni brucianti...