Garmin Edge 705

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50

No in realtà avevo scaricato i file di luglio, solo che nel nervvvvvvvvvvvvvvvvoso generale li ho riallegati.

grazie di cuore.


EDIT: ho notato che non perde più i punti GPS, però si spegne di continuo.
Già se fosse così mi abdrebbe bene, a parte la rottura di balle di doverlo riaccendere a ricordarsi di riavviare la regeistrazione.
 
Ultima modifica:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
EDIT: ho notato che non perde più i punti GPS, però si spegne di continuo.
Già se fosse così mi abdrebbe bene, a parte la rottura di balle di doverlo riaccendere a ricordarsi di riavviare la regeistrazione.

Se si spegne di continuo (e anche gli errori che fa) mi fanno sospettare, ma è solo un sospetto, che ci sia un problemino con i contatti della batteria.

Visto che, da quello che ho capito, non è più in garanzia, io mi procurerei un piccolo cacciavite Torx, sviterei le 6 vitine che ci sono sul retro, e solleverei, con MOOLTA cautela, i contatti della batteria, più magari una spruzzatina di contact-cleaner.

carlo
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
C'è qualcuno che ha avuto dei problemi nello scaricare i dati su garmin connect?Io non riesco più a farlo da fine giugno,le ho provate veramente tutte(penso).Lo sò dovrei mandarlo in assistenza,visto che è ancora in garanzia,ma me lo tengono un mese almeno e ormai non vivo più(anzi non pedalo più)senza Il mio 705,secondo voi da qualche parte lo trovo in affitto per un mese?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

Scusa, ma lo strumento funziona?
Per quello che ti costa, zippa l'ultima uscita e allegala qui e io provo a caricarla sul GC, se ci riesco vuol dire che il problema NON viene dal 705. Se non ci riesco almeno provo a capire se c'è qualcosa che non va nel file (grazie a GBraccioni sono diventato un mago dei .tcx )

carlo
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
O guarda se non fosse per "lo scarico"è veramente perfetto.Il problema e che io non sono per nulla pratico del computer e di tutti i suoi segreti,finchè si tratta di pigiare un tasto va bene dopo......Già il "zippare l'ultima uscita" mi mette in difficoltà,saresti cosi gentile da prendermi per manina e darmi la successioni di cose da fare per zippare l'ultima uscita?Grazie davvero
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50

Sei in buone mani, Carlo non solo è un mago del PC, software e aggeggi Garmin imbastarditi, ma è anche moooolto paziente ed educato...quindi affidati a lui!!

Carlo..mi sa che ti ho inguaiato di nuovo :asd:
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

Ti ho inviato PM

carlo
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Sei in buone mani, Carlo non solo è un mago del PC, software e aggeggi Garmin imbastarditi, ma è anche moooolto paziente ed educato...quindi affidati a lui!!

Carlo..mi sa che ti ho inguaiato di nuovo :asd:
Si sicuramente è una persona molto gentile

Ti ho inviato PM

carlo
Ti ho risposto e ho fatto come mi hai detto tu,spero ti sia arrivato il file che mi hai chiesto.Grazie mille.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Si anche un altro utente del forum ha avuto il tuo stesso problema,non e' il garmin.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Per Massimo(Spock).
Si una volta collegato lo riconosce,però una volta(cioè quando funzionava)lo collegavo e basta,adesso se voglio che lo veda devo premere 3 volte il tasto accensione,perchè come lo collego lui si accende e non entra in comunicazione con il computer perchè acceso,se premo una volta l'accensione entra modalità ricarica e anche cosi non comunica ed esce l'icona raffigurante l'icona della batteria,poi premo la seconda volta ed esce l'icona di comunicazione con il computer e automaticamente mi si apre la pagina relativa sul computer.Poi comunque nella cartella history,dove c'è tutto quello che ho fatto,la stessa si ferma al 30/6,poi il nulla.Ora mi è stato consigliato di copiare tutta la cronologia sul computer e poi cancellarle dal 705.Io l'ho fatto e domani ci riprovo.Riguardo al fatto che ogni tanto gc vada in palla mi stà bene,ma io e dall'inizio di luglio che non riesco piu a caricare.
 

skyvic

Pignone
18 Agosto 2009
110
0
Visita sito
AIUTO 705: il mio 705 dopo 23 mesi di ottimo funzionamento, sballa la velocità istantanea, (da zero, metà di quella reale, a quella credo giusta), di conseguenza anche la velocità media e distanza sono completamente errate. che consiglio mi date oltre a spedirlo alla garmin?(la garanzia scade ai primi di settembre e sono in vacanza). sfiga vuole che il cavetto che dietro è quello del 305 e riesco solo a ricaricare (la porta usb non lo riconosce).
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto???
grazie in anticipo e buon ferragosto a tutti!!!!
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Capito. In effetti il comportamento è anomalo, soprattutto il fatto che non ti prenda subito la comunicazione USB, e ciò mi porta a pensare a qualche effettivo problema nel Garmin. Se non ti funziona lo svuotamento della cronologia mi sa che ti tocca mandarlo in assistenza.

Massimo
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Lui non gli caricava nulla poi dopo un po gli si e' tipo sbloccato.
Si ma io e da inizio luglio che non riesco a caricare.
Oggi ho svuotato la cronologia e l'ho salvata sul computer,anche se le corse registrate le ho già su garmin connect,domani provo di nuovo a caricare vedremo,non ho nessuna voglia di restare a piedi per un mese.Accidenti a loro se me ne affittassero uno sarei felicissimo
 

Vero02

Pignone
9 Gennaio 2009
135
1
Visita sito
Io ho risolto cosi..
Vicino ad aggiorna pagina c'è un'altra icona è tipo una pagina rotta a meta deve cliccare li serve per fare corezzioni alla pagina di exsplorer
io ce l'ho nelle barra dei indirizzi di internet
Mentre provavo a scaricare ho cliccato la paginetta ed è partito subito ed erano mesi che smanettavo e non capivo cosa aveva ora tutto ok
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Stiamo parlando della pagina di garmin connect o del 705?Grazie