Ciao,
Tu, giustamente, ti :rosik: zzi, e io correggo
Mi sembra che tu non abbia scaricato i file corretti di luglio qui [URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3058638&postcount=2926[/URL]
Devi essere un tipo paziente, succedesse a me, avrei già stabilito il nuovo record di "lancio del Garmin"
allegati gli ultimi file corretti.
carlo
No in realtà avevo scaricato i file di luglio, solo che nel nervvvvvvvvvvvvvvvvoso generale li ho riallegati.
grazie di cuore.
EDIT: ho notato che non perde più i punti GPS, però si spegne di continuo.
Già se fosse così mi abdrebbe bene, a parte la rottura di balle di doverlo riaccendere a ricordarsi di riavviare la regeistrazione.
Ultima modifica:
