Scusate la intrusione, ma stò impazzendo con il mio Garmin 705. I problemi riscontrati sono: incapacità di far funzionare il sensore di cadenza, cambiato due volte l'unità di rilevamento cadenza, ma tutto inutile; dopo il cambio pila della fascia, non funziona più nemmeno il sensore ecg, quindi manca la frequenz; rotto il supporto da manubrio, dopo averlo incollato più volte perchè sbatteva.. Qualcuno può darmi una mano? Grazie...
il supporto.. controlla che le fascette passino dentro ai buchi del supporto interno e vedrai che non vibra piu se uno l'hai rotto nella conf ce ne un alto..
i sensori...riposiziona le pile nuove ...
fai un soft reset...
e rifar l'installazione del cad/ped