Garmin Edge 705

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole

il supporto.. controlla che le fascette passino dentro ai buchi del supporto interno e vedrai che non vibra piu se uno l'hai rotto nella conf ce ne un alto..
i sensori...riposiziona le pile nuove ...
fai un soft reset...
e rifar l'installazione del cad/ped
e poi bevi una birra
 

marco.arch.979

Pedivella
25 Settembre 2007
384
7
FVG
Visita sito
Bici
Wilier 101 - Trek Madone 7s
Ciao, possiedo un garmin 705, ma da alcuni giorni senza un motivo particolare ha smesso di funzionare il sensore di cadenza, ho provato a sostituire la batteria, resettare il sensore, contollare l'allineamento dei magneti, riavviato la ricerca dall'edge ma nulla da fare, non ne vuole sapere di rilevare la cadenza...inoltre premendo il tasto reset sul sensore compare solo un lampeggio verde e non anche uno rosso al passaggio della pedivella.
A qualcuno è successo qualcosa del genere ed ha in qualche modo risolto il problema??
Grazie mille
Ciao
 

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole

ho comprato un altro sensore cadenza per la mtb ho perso un po di tempo con il magnete da mettere sulla pedivella pero funzia...devi trovare il passaggio giusto del sensore magnete
 

marco.arch.979

Pedivella
25 Settembre 2007
384
7
FVG
Visita sito
Bici
Wilier 101 - Trek Madone 7s
ho comprato un altro sensore cadenza per la mtb ho perso un po di tempo con il magnete da mettere sulla pedivella pero funzia...devi trovare il passaggio giusto del sensore magnete

Il sensore funzionava normalmente fino aqualche giorno fa poi è coem morto...
tu cosa intendi quando dici "trovare il passaggio giusto del sensore magnete"?
Io li ho allineati come indicato sul manuale della garmin.
Grazie
 

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
Il sensore funzionava normalmente fino aqualche giorno fa poi è coem morto...
tu cosa intendi quando dici "trovare il passaggio giusto del sensore magnete"?
Io li ho allineati come indicato sul manuale della garmin.
Grazie

guarda il sensore non il magnete ,ha un segno li deve passare la calamita nelle vicinanze
 

pistone

Novellino
27 Gennaio 2009
68
0
Visita sito

Ho avuto lo stesso tuo problema e alla fine la soluzione è stata comprare un sensore nuovo. Devo ancora informarmi sulla possibilità di farlo riparare in garanzia.
 

pistone

Novellino
27 Gennaio 2009
68
0
Visita sito
Durante alcune uscite (non sempre ma spesso) mi capita che anche se sono in movimento il timer si arresti per ripartire quasi immediatamente; a volte il fenomeno si ripete più volte in rapida successione. Volevo sapere se anche ad altri capita e quale poteva essere la spiegazione. Grazie. Ciao a tutti.
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa

Prova ad impostare l'arresto del timer quando sei fermo e non sotto un limite di velocità.
 

scaraffele

Apprendista Passista
22 Marzo 2005
895
19
57
Palermo
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc 2018

anche a me ultimamente sta capitando. Ho fatto l'aggiornamento sw alla versione 2.90 vediamo come va adesso.....