Garmin Edge 705

massimoc1802

Pignone
9 Giugno 2006
112
0
Vanzaghello
www.teambustobike.it

Capita spesso anche a me ultimamente, ho gia settato la pausa automatica ma non è cambiato nulla. Inoltre ho notato che durante la registrazione perdo parecchi km sul totale, ieri 50km fatti (rilevati con computerino a filo) e solo 44km registrati dal 705. Ho rimesso il firmware 2.5, stasera faccio un test poi vi aggiorno.

Dimenticavo, mi capita da quando ho messo il 2.9.
 
Ultima modifica:

pistone

Novellino
27 Gennaio 2009
68
0
Visita sito

A me capitava con la versione 2.6, ho provato ora a mettere la 2.9!! Speriamo bene...
 

massimoc1802

Pignone
9 Giugno 2006
112
0
Vanzaghello
www.teambustobike.it

Effettuato il test con il firmware 2.50 e il problema non si è ripresentato. 51,31km rilevati con il computer a filo e 51,43 con il garmin 705.
Adesso riprovo con la 2.60 e in seguito con le altre release per vedere come si comporta. Vi aggiorno.
 

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Ordinato 705 HRC 386 euro comprese spese di spedizione negozio italia.
esistono forum o altri siti dove imparare ad usarlo?
grazie

non credo servano spiegazioni... è molto intuitivo... comunque allìinterno trovi un CD con il manuale
 

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao,si basta che imposti il luogo "home" e poi nel menu apposito "vai a casa", altrimenti imposti il luogo come "preferiti", per ultimo se parti da casa ti riporta a ritroso nel punto di partenza

M
 

pistone

Novellino
27 Gennaio 2009
68
0
Visita sito
"Durante alcune uscite (non sempre ma spesso) mi capita che anche se sono in movimento il timer si arresti per ripartire quasi immediatamente; a volte il fenomeno si ripete più volte in rapida successione. Volevo sapere se anche ad altri capita e quale poteva essere la spiegazione. Grazie. Ciao a tutti."


Forse il problema era banale: il magnete del rilevatore di velocità non era perfettamente allineato... corretta la posizione sembra che tutto vada bene. Spero di avere conferme nelle prossime uscite.
 

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705

mai successo... quoto l'aggiornamento