Garmin Edge 705

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
A me capita a volte senza lo scaricamento della batteria

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
rieccomi! :)

sentite ( per chi ce l'ha ovviamente ): ma la calcola la VAM? e quella istantanea?
stavo leggendo le caratteristiche sul mauale online ma non viene riportata....

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Ciao,
stamani mi e' accaduta una cosa strana...premetto che l'uscita del 1 e del 2 non l'avevo scaricata e stamani mi proponeva l'ascesa totale di ieri nonostante ieri avessi chiuso il giro con il "Lap" (si fa cosi' vero per azzerare? )
io il giro lo chiudo sempre con start/stop.
dopo quello puoi riazzerarlo. Con il lap lui ti prende un intertempo quindi non chiude il giro.
comunque ogni tanto fa delle cose strane...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao ragazzi.Visto che qualcuno lo ha gia chiesto equindi e di interesse comune,lo richiedo.Chi sa dirci come fare per vedere il file della corsa "pedalando con...."Io ho scaricato il file,nel senso che dopo aver estratto i file zippati li ho inviati al Garmin.Pero ho cercato dappertutto e non li trovo.Poi riattacco il Garmin al computer e sono li sulla schermata del computer,quindi ci sono.Dove sbaglio?Grazie mille?Tra l'altro questi file si dovrebbero anche poter trasformare per il rullo Realaxiom giusto?Se si qualcuno mi puo indicare come?Rigrazie.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Riesumo questa questione...il mio non vuole saperne di aggiornare il firmware, incomincio a pensare che essendo appena uscito da mamma garmin (in negozio era appena arrivato) abbia un firmware "patchato" uguale al 3.10, ma che stranamente si chiama 3.00...a quelli che l'hanno appena preso, potete dirmi che firmware avevate appena spacchettato e se siete riuscitio ad aggiornarlo?
Deng iu!

nickshay

Novellino
29 Gennaio 2007
10
0
Visita sito
Ciao a tutti! Vi chiedo scusa per la domanda forse molto banale dopo più di 80 pagine di discussione su questo prodotto... Il fatto è che l'ho "scoperto" di recente, e mi stavo chiedendo se era il caso di farci la spesa - non di poco conto - per comprarlo.
Ammetto che per pigrizia non riesco a leggere tutte le pagine della discussione...per cui vi chiedo se gentilmente qualcuno mi può un pò riassumere la situazione: questo garmin edge 705 merita o no? Mi pare di capire che abbia un sacco di problemi... voi, considerati i pro e contro, ne consigliereste l'acquisto? Conoscete eventuali prodotti alternativi, che integrino alle funzioni di ciclocomputer anche il gps?

Grazie!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

ciao come tutte le cose eletroniche qualche problemuccio lo hanno..
io ho aggiornato il firmware alla versione 3.10 ma l'altimentro lo stesso sballe ce' chi ha problemi con l'aggiornamento del firmware, insomma non cose drammatiche pero' sono sempre un po' noiose..
io cmq non posso che parlarne bene anche se sballa un po l'altezza ma e' cosa di poco cmq e' un oggettino fantastico e te lo consiglierei proprio.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
anche se non mi si aggiorna il firmware funziona egregiamente, ora sto cercando di imparare a usare sporttrack (non riesco a fare i grafici delle uscite, ma ora mi ci impegno!), io sinceramente lo consiglio!

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
anche se non mi si aggiorna il firmware funziona egregiamente, ora sto cercando di imparare a usare sporttrack (non riesco a fare i grafici delle uscite, ma ora mi ci impegno!), io sinceramente lo consiglio!

vedi, ci vuole poco, ora riesco a fare i grafici, e anche a vedere i dati del meteo dell'uscita...
Una figata!!!

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

ognuno potra' darti un impressione diversa anche in funzione di cosa si aspettava e di cosa aveva , poi come giustamente detto e' un componente elettronico e puo'capitare di avere proprio quello nato male...
ti dico la mia , l'ho acquistato da 15 gg quindi non ho riscontri sul tempo e praticamente non uso la parte delle mappe ( dove ipoteticamente dovrebbe dare il meglio di se..), premesso questo ti dico che la parte allenamenti che sia semplice, con allarmi, avanzato e' ottima sotto ogni punto di vista, la visualizzazione in andatura idem, la possibilita' di illuminarlo per le uscite con scarsa visibilita' e' utilissima, il display a colori l'ideale, inoltre puoi cambiare quasi tutte le impostazioni durante l'allenamento .. persino quello che stai visualizzando ed ho ancora tanto da scoprire... un difetto ? mi mancano un po' le combinazioni di tasti per effettuare operazioni rapide altrimenti un po' laboriose passando dai menu'.. un softw all'altezza della concorrenza per l'analisi allenamenti e uscite.
Consigliato
Ciao

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Come strumento secondo me i moltissimi pro superano di gran lunga i pochissimi e trascurabili contro.
Però mi viene da pensare che, uno che come te si dice pigro a leggere una discussione su uno strumento così "complesso" come il 705 :rosik:, avrà poi delle grosse difficoltà, a causa della stessa pigrizia , per poterlo usare al meglio .... a meno che non abbia intenzione di fartelo spiegare ogni volta da noi :rosik: invece di studiare da solo i manuali ed i vari topic