Con l'ultimo aggiornamento dovrebbe aver risolto i problemi di perdita di dati in caso si spenga il garmin.
A me capita a volte senza lo scaricamento della batteriaCiao,
stamani mi e' accaduta una cosa strana...premetto che l'uscita del 1 e del 2 non l'avevo scaricata e stamani mi proponeva l'ascesa totale di ieri nonostante ieri avessi chiuso il giro con il "Lap" (si fa cosi' vero per azzerare? )
Purtroppo era scarico di batteria e a meta' giro mi si e' spento, risultato vado a importare con TC e sotto la data cronologia del 1/1 mi mette il giro del 1 del 2 e del 3 gennaio ( quest'ultmo fino a quando e' stato acceso ) Sportraks mi ha invece fatto un megallenamento da 12 ore e rotti..
Ma tutto sto macello solo perche' andata giu' la batteria ? azz mi sembra impossibile..
Se solo TC mi facesse esportare i giri singolarmente avrei il file corretto per Sportraks ..
Nell' history del Garmin c'e' come ultima cronologia in data 1/1 ho provata a rinominarla ma in import non la considera.
Vi e' mai successa una cosa simile ?
Sotto la dicitura DOVE SI VA-CORSE SALVATE trovi i file in formato GPX, vale a dire che segui un tracciato (stile uso navigatore da auto) creato con il software Land Navigator (oppure quello base della Garmin) od uno creato con uno dei tanti siti internet che danno la possibilità di creare tracciati e di trasferire il file in formato gpx direttamente sul garmin.
Ciao e scusa la domanda ma ho comprato il 705 da poco e vorrei capire meglio quest'argomento con un esempio:
La GF Pedalando con....del prossimo 14 febbraio mette a disposione le tracce per Garmin. Il file dopo de-zippatura è costituito da 2 files GPX uno da 394 kb l'altro da 1191 kb. Qual'è il file corretto da utilizzare? Quando lo trasferisci al Garmin dove lo piazzi?
Grazie 1000 per le risposte
gerardo
![]()
A me capita a volte senza lo scaricamento della batteria
No, indica la pendenza della strada però che unità alla velocità ti dice quale è la VAM di quel momento.
io il giro lo chiudo sempre con start/stop.Ciao,
stamani mi e' accaduta una cosa strana...premetto che l'uscita del 1 e del 2 non l'avevo scaricata e stamani mi proponeva l'ascesa totale di ieri nonostante ieri avessi chiuso il giro con il "Lap" (si fa cosi' vero per azzerare? )


Riesumo questa questione...il mio non vuole saperne di aggiornare il firmware, incomincio a pensare che essendo appena uscito da mamma garmin (in negozio era appena arrivato) abbia un firmware "patchato" uguale al 3.10, ma che stranamente si chiama 3.00...a quelli che l'hanno appena preso, potete dirmi che firmware avevate appena spacchettato e se siete riuscitio ad aggiornarlo?Il mio (spacchettato ieri) fa la stessa identica cosa del tuo. Ma chissenefrega,mi sembra che il 3.00 vada bene come il 3.10..
Forse non sono aggiornabili,o meglio,chi ha il 3.0 non serve che carichi il 3.1..
Alleluja!!! Non sono il solo con questo FW strano...sarà un firmware nuovo nuovo! e cmq funzion bene anche questo...![]()

Ciao a tutti! Vi chiedo scusa per la domanda forse molto banale dopo più di 80 pagine di discussione su questo prodotto... Il fatto è che l'ho "scoperto" di recente, e mi stavo chiedendo se era il caso di farci la spesa - non di poco conto - per comprarlo.
Ammetto che per pigrizia non riesco a leggere tutte le pagine della discussione...per cui vi chiedo se gentilmente qualcuno mi può un pò riassumere la situazione: questo garmin edge 705 merita o no? Mi pare di capire che abbia un sacco di problemi... voi, considerati i pro e contro, ne consigliereste l'acquisto? Conoscete eventuali prodotti alternativi, che integrino alle funzioni di ciclocomputer anche il gps?
Grazie!![]()



anche se non mi si aggiorna il firmware funziona egregiamente, ora sto cercando di imparare a usare sporttrack (non riesco a fare i grafici delle uscite, ma ora mi ci impegno!), io sinceramente lo consiglio!

vedi, ci vuole poco, ora riesco a fare i grafici, e anche a vedere i dati del meteo dell'uscita...
Una figata!!!
![]()
o.t.o.t..
io ci ho provato ma mi sembra un programma normale non capisco la diff. tra training center..:angrymod:
...naturalmente in questo caso SportTracks è la Ferrari Ciao a tutti! Vi chiedo scusa per la domanda forse molto banale dopo più di 80 pagine di discussione su questo prodotto... Il fatto è che l'ho "scoperto" di recente, e mi stavo chiedendo se era il caso di farci la spesa - non di poco conto - per comprarlo.
Ammetto che per pigrizia non riesco a leggere tutte le pagine della discussione...per cui vi chiedo se gentilmente qualcuno mi può un pò riassumere la situazione: questo garmin edge 705 merita o no? Mi pare di capire che abbia un sacco di problemi... voi, considerati i pro e contro, ne consigliereste l'acquisto? Conoscete eventuali prodotti alternativi, che integrino alle funzioni di ciclocomputer anche il gps?
Grazie!![]()

Come strumento secondo me i moltissimi pro superano di gran lunga i pochissimi e trascurabili contro.Ciao a tutti! Vi chiedo scusa per la domanda forse molto banale dopo più di 80 pagine di discussione su questo prodotto... Il fatto è che l'ho "scoperto" di recente, e mi stavo chiedendo se era il caso di farci la spesa - non di poco conto - per comprarlo.
Ammetto che per pigrizia non riesco a leggere tutte le pagine della discussione...per cui vi chiedo se gentilmente qualcuno mi può un pò riassumere la situazione: questo garmin edge 705 merita o no? Mi pare di capire che abbia un sacco di problemi... voi, considerati i pro e contro, ne consigliereste l'acquisto? Conoscete eventuali prodotti alternativi, che integrino alle funzioni di ciclocomputer anche il gps?
Grazie!![]()
:rosik:, avrà poi delle grosse difficoltà, a causa della stessa pigrizia
.... a meno che non abbia intenzione di fartelo spiegare ogni volta da noi :rosik: 
