Garmin Edge 705

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Io e' 3 volte che la uso la 3.20 e mi sembra tutto ok,e' un po lenta nel cambio di pendenza ma non so se fosse cosi anche con le altre versioni non ci avevo fatto caso.

oggi pareva l'albero di natale.. tra pause e riavvii automatici e la pendenza ke ogni tanto impazziva!!

cmq e' vero che quando va ... la pendenza si aggiorna un po' dopo il tratto percorso e forse e' pure piu' precisa !! Ke bravi cn qst 3.2 o-o

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
al ristoro sosta di 50minuti perchè?

perchè io ci ho messo parecchio in più sul ghisallo ma ci ho messo di meno in totale ma ci siamo fermati credo un quarto d'ora ;)
comunque Alominator, il proprietario del garmin di oggi, mi ha trovato la soluzione per recuperare i dati e magari funziona anche con te: con il 705 crei una corsa dal file della tua nove colli poi lo apri con TCX Converter e lo salvi come storia Garmin et voilà il gioco è fatto :):)
ho recuperato tutto, che grande Alessandro, o-oo-oo-oo-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
oggi pareva l'albero di natale.. tra pause e riavvii automatici e la pendenza ke ogni tanto impazziva!!

cmq e' vero che quando va ... la pendenza si aggiorna un po' dopo il tratto percorso e forse e' pure piu' precisa !! Ke bravi cn qst 3.2 o-o
Io noto diferenze nelle varie versioni di uscita del prodotto..
Le prime uscite dei 705 sono piu noiose con alcuni fw che le ultime uscite..
Il mio ha neanche 1 anno e non ho mai avuto grossi problemi,quello del mio amico e' stato uno dei primi ed e' piu noioso con alcuni fw rispetto al mio.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
cazzzzzzzzz

è successo anche a me oggi!!!!! si è scaricato e quando l'ho messo in carica mi ha richiesto le impostazioni e la cronologia è scomparsa...!

:cry:

ditemi che alla garmin non sono così idioti da non avere un sistema che preserva i dati anche in caso di spegnimento per esaurimento della batteria!!!!

sul garmin 500 questo non accade...

che sia un bug del firm 3.30???????

fulminata anche a me la cronologia !! ma senza essere scarico...
adesso basta rimetto la 2.9

7thSky

Pedivella
11 Novembre 2009
398
2
Lainate
Visita sito
ma in sotanza, vale la pena spendere mediamente 400€ per avere uno strumento con tutti qst problemi?

premetto che io lo vorrei comprare solo per la navigazione ovvero la possibilità di scaricarmi file gpx per poi ripercorrerli, però se mi dovesse dare tt questi problemi sui dati, mi smaronerei...

Altra domanda...è vero che posso crearmi una mappa con google maps e poi scaricarmela sul 705? o forse è google heart?

Ulzana

Pignone
6 Maggio 2008
296
15
Visita sito
Bici
De Rosa
Non tutti hanno problemi con il loro Garmin. Io come ho postato più indietro non ho avuto problemi con la nuova release del firmware, unico dato che non è esatto risulta per il momento essere la % della pendenza. Io però ho il 605, non ho il cardio e non ho i sensori di potenza e velocità. Lo uso come computer da bici (velocità rilevata tramite i satelliti) e come strumento per seguire percorsi che mi sono creato.
Per crearti percorsi puoi usare vari siti che poi permettono di caricare il tutto direttamente sul garmin. Te ne do un paio per esempio:

http://tracks4bikers.com/
http://www.gpsies.com/

7thSky

Pedivella
11 Novembre 2009
398
2
Lainate
Visita sito
Non tutti hanno problemi con il loro Garmin. Io come ho postato più indietro non ho avuto problemi con la nuova release del firmware, unico dato che non è esatto risulta per il momento essere la % della pendenza. Io però ho il 605, non ho il cardio e non ho i sensori di potenza e velocità. Lo uso come computer da bici (velocità rilevata tramite i satelliti) e come strumento per seguire percorsi che mi sono creato.
Per crearti percorsi puoi usare vari siti che poi permettono di caricare il tutto direttamente sul garmin. Te ne do un paio per esempio:

[url]http://tracks4bikers.com/[/URL]
[url]http://www.gpsies.com/[/URL]

ma come si usa il primo sito?...cmq anche io come te userei il tutto senza cardio e sensori vari, mi servirebbe giusto per rilevare i dislivelli e seguire le mappe...quindi me lo consigli?