scaricata grazie. purtroppo sto 705 mi ha gabbato e ci sono rimasto troppo male :(:(
Io e' 3 volte che la uso la 3.20 e mi sembra tutto ok,e' un po lenta nel cambio di pendenza ma non so se fosse cosi anche con le altre versioni non ci avevo fatto caso.

al ristoro sosta di 50minuti perchè?

bene, ora aspetto il mio barilotto
sono proprio felice di essere stato di aiuto!![]()

Io noto diferenze nelle varie versioni di uscita del prodotto..oggi pareva l'albero di natale.. tra pause e riavvii automatici e la pendenza ke ogni tanto impazziva!!
cmq e' vero che quando va ... la pendenza si aggiorna un po' dopo il tratto percorso e forse e' pure piu' precisa !! Ke bravi cn qst 3.2![]()
memoria internaScusate la domanda, io ho le mappe su sd, se voglio copiare delle tracce gpx o tcx direttamente nella cartella del Garmin, devo copiarle nella sd o nella memoria interna???
Grazie per aiuto

cazzzzzzzzz
è successo anche a me oggi!!!!! si è scaricato e quando l'ho messo in carica mi ha richiesto le impostazioni e la cronologia è scomparsa...!
ditemi che alla garmin non sono così idioti da non avere un sistema che preserva i dati anche in caso di spegnimento per esaurimento della batteria!!!!
sul garmin 500 questo non accade...
che sia un bug del firm 3.30???????
io ho risolto: mi sono perso il Garmin, ora non dà più problemima qualcuno ha avuto risposte da Garmin sul malfunzionamento della 3.2?

io ho risolto: mi sono perso il Garmin, ora non dà più problemi
scusate l'OT ma ancora mi rode. E purtroppo per esigenze di budget credo che scenderò di categoria prendendo il 500.
come hai perso il garmin???????:angrymod::angrymod::angrymod:![]()
)Non tutti hanno problemi con il loro Garmin. Io come ho postato più indietro non ho avuto problemi con la nuova release del firmware, unico dato che non è esatto risulta per il momento essere la % della pendenza. Io però ho il 605, non ho il cardio e non ho i sensori di potenza e velocità. Lo uso come computer da bici (velocità rilevata tramite i satelliti) e come strumento per seguire percorsi che mi sono creato.
Per crearti percorsi puoi usare vari siti che poi permettono di caricare il tutto direttamente sul garmin. Te ne do un paio per esempio:
[url]http://tracks4bikers.com/[/URL]
[url]http://www.gpsies.com/[/URL]