Dovresti averle in:c/programmi/garmin/training center.Ciao a tutti,
qualcuno sa in quale cartella di Windows XP posso trovare i files salvati dal Garmin Training Center?
Grazie 1000 in anticipo
gerry
Dovresti averle in:c/programmi/garmin/training center.Ciao a tutti,
qualcuno sa in quale cartella di Windows XP posso trovare i files salvati dal Garmin Training Center?
Grazie 1000 in anticipo
gerry
Grazie milleciao, lo salvi su openrunner poi lo esporti in formato gpx ( considera che lo nomina sul garmin con il nome che metterai su openrunner e non con nome file ) poi dalla scrivania o desktop trascini direttamente il file dentro la cartella Gpx del Garmin ed e' fatta.
Qualcuno di voi ha gia usato il 705 come puro navigatore in bici?Io l'ho provato e mi fa fare delle strade troppo assurde.Non le ho seguite perche sono veramente senza la minima logica.Ovviamente ho provato su strade che conoscevo benissimo,giusto per capire se le posso dare fiducia.Per adesso non ne ho la minima fiducia.L'unica impostazione che ho fatto e stata il non seguire le strade sterrate.Ho dimenticato qualcosa?Grazie
Ieri sera ho ricaricato la vecchia 2.9 e oggi ho fatto 90 km senza, assolutamente, avere dei problemi. La potenza era ok e lo strumento non e' mai andato in pausa. Se hai la 3.10 me la posti per favore? Ho provato a tirarla giu' da il sito Garmin ma con l'indirizzo finale 3.10 mi reindirizza su una pagina per comprare le mappe....avranno qualche problema.Effettivamente problemi sulla pausa/riavvio li avevo avuti anch'io.
Anch'io lo uso abbinato a PowerTap ma con la v. 3.20 non avevo avuto problemi con la ricezione del segnale....però magari sono stato fortunato.
Ieri sono tornato alla v. 3.10 ed oggi ho fatto un giro di 4h30' circa per un tot di 110 km circa e tutto ha funzionato a meraviglia.
Anche con il primo aggiornamento (appena rilasciata) alla 3.10 avevo avuto problemi ed ero tornato alla 2.90, poi dopo un po di mesi casualmente ho rifatto l'aggiornamento alla 3.10 e tutto e andato benissimo. Boh?
Anche con questa 3.20 sembra stia capitando la stessa cosa.
Forse in Garmin sfornano il FW nuovo e usano gli utenti per sistemare i problemi. Evidentemente sono tutti modelli 705 ma probabilmente in questi 2 anni circa di commercializzazione hanno leggermente modificato l'elettronica e quindi i FW devono essere "sistemati" sul campo.
Ribadisco però che questo strumento è strepitoso. Gli manca solo la temperatura.
gerry
Ieri sera ho ricaricato la vecchia 2.9 e oggi ho fatto 90 km senza, assolutamente, avere dei problemi. La potenza era ok e lo strumento non e' mai andato in pausa. Se hai la 3.10 me la posti per favore? Ho provato a tirarla giu' da il sito Garmin ma con l'indirizzo finale 3.10 mi reindirizza su una pagina per comprare le mappe....avranno qualche problema.
Grazie mille anticipatamente.
Una domanda sulla navigazione con il 705.Siccome come ho detto ho difficoltà nella navigazione ho dato uno sguardo alle impostazioni.Ho notato che nella sezione "calcola percorsi per" era impostato per bici.Può essere che andasse a cercare tutte le piste ciclabili?Forse era per quello che mi faceva fare un giro apparentemente senza senso.Ora l'ho impostato in auto/moto e ho segnato in "evita" le strade sterrate e le strade a pedaggio.Purtroppo fino a venerdi non riusciro a provarlo.Voi come l'avete impostato?
Esattamente il mio problema.Siccome vorrei provare a usarlo per le randonneè dando dei punti in prossimita dei controlli dovrei poi fidarmi di lui.Però devo essere sicuro.io come navigatore da bici l'ho usato el'ho trovato pessimo
a circa 15 km da casa ho indicato come destinazione casa e il navigatore voleva farmi fare le strade più assurde.... se l'avessi seguito a casa ci sarei arrivato ma con 10 km in più e 500 metri di dislivello in più nelle gambe
ribadisco... pessimo
Esattamente il mio problema.Siccome vorrei provare a usarlo per le randonneè dando dei punti in prossimita dei controlli dovrei poi fidarmi di lui.Però devo essere sicuro.
Sono indeciso se aggiornarlo o meno alla 3.10. Conviene?
E' un prenderciSono indeciso se aggiornarlo o meno alla 3.10. Conviene?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?