Garmin Edge 705

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Credo si scriva così
altrimenti va bene lo stesso.
Bravo bravo pedala sul percorso novecolli così il prossimo anno mi fai compagnia sul lungo

gerry
No no,con il chip solo percorsi medi o corti.Ma tanto non preoccuparti che ci troveremo di nuovo in tante gare.Piuttosto potresti provare tu ad allungare fuori gara,magari con una randonneè e magari pedalando di notte.Fine ot sennò ci(giustamente)linciano

sirjoe58

Womans in your city for night
19 Giugno 2010
27
0
Usa
Visita sito
Bici
dynatec
grazie per la risposta .ma l'edge 705 non mi visualizza i waypoint sul tracciato.
ho provato a caricare un percorso su google earth , poi successivamente ho messo i waypoint che mi interessavano.salvato il file kml,l'ho trasformato in tcx con tcx converter,una volta caricato sul 705,visualizzo la traccia ma non i waypoint.......ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhahhhhahahahahahaha.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

Cosa intendi per "visualizzo la traccia ma non i waypoint"?
I waypoint sono punti indipendenti dalla traccia e il Garmin li salva in [ED]:/Garmin/GPX/current/current.gpx
Nei file .tcx ci possono essere dei "punti traccia" (Vetta, dx, sx ecc.) come li hai messi? Da quello che scrivi li hai aggiunti da Google Earth PRIMA di fare la conversione in .tcx e in questo caso li hai persi.
Se ho capito bene quello che vuoi fare devi:
Creare il percorso su Google Eart (ma per la BDC ci sono sistemi più pratici), trasformare il file in .tcx con TCXConverter, aprirlo con Garmin Training Center, aggingere i punti corsa e inviare la corsa al Garmin.

Se vuoi posta i due file .kml e .tcx che ci do' un'occhiata

carlo

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

oppure aggiungerli direttamente con TCX converter ed inviare la corsa al Garmin

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
UEEEEE UEEEEE piango

stamattina scarico la bici dalla macchina, monto le ruote attacco l'edge lo accendo e
TADAAAAAAAAAAAAA
HARD RESET e richiesta dati come lingua, orario zona etc.
sono partito con gli altri e mentre salgo una salita vedo 12... allora ho pensato, minchia come sono spompo oggi!..... erano miglia orarie....
la 3.20 mi è durata solo 1 uscita, sto quasi pensando di rimettere la 3.10
pur sapendo che la 2.90 va BENISSIMO sul mio aggeggio.
mi sa che la settimana prossima lo downgraderò alla 2.90 se va avanti così la 3.10 dura 2 uscite

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

la 3.10 secondo me e' il giusto compromesso, non fa i casini della 3.20 che di fatto e' inutilizzabile e non ha il problema della quota della 2.90 e qualche altro bug in meno

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
la 3.10 secondo me e' il giusto compromesso, non fa i casini della 3.20 che di fatto e' inutilizzabile e non ha il problema della quota della 2.90 e qualche altro bug in meno

io ho questi feedback dalle mie esperienze:

3.10
originale con l'edge comprato ad aprile 2010
il giorno prima della novecolli si è bloccato allora ho fatto un softreset
poi alla novecolli mi si blocava l'altitudine e dopo 4 o 5 km ripredeva a funzionare, risultato che i 4 colli del medio sono rette con quota iniziale giusta e quota finale giusta il resto una linea perchè l'altimetria si era bloccata.
FATTO UPDATE
3.20
prima installazione: dopo 5 o 10 uscite la percentuale di altitudine diventava 2 trattini orizzontali e l'altimetria compreso il dislivello giornaliero rimanevano fermi,
ricordando lo scherzo della novecolli ho FATTO IL DOWNGRADE
2.90
non ho avuto alcun problema in 1500 km ho fatto anche il giro a tappe delle dolomiti e tutto è andato OK
però ho la testa bacata e tornato dal giro delle dolomiti ho fatto la verifica ed ho FATTO UPDATE alla
3.20
prima uscita tutto ok, ero contento
seconda uscita all'accensione HARD RESET allora
FATTO DOWNGRADE alla
3.10
adesso vedrò come funziona
ne caso so che a me la 2.90 non da problemi!

PS tutti i downgrade ed upgrade fatti manualmente e non con updater garmin

VI FARO' SAPERE

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
io uso il pt da oltre due anni, e ne ho avuti due, dopo il problema avuto con il primo non mi è mai più successo nulla. ha sempre funzionato tutto benissimo. ciao

Ho sentito oggi Charlie ed è stato gentilissimo. Gli devo rimandare la ruota per la ricalibrazione. Unico neo è che me la terranno 1 mese e mezzo
Mi hanno detto che tra un mesetto saranno organizzati per gli interventi tecnici in Italia perchè al momento i mozzi vanno in repubblica Ceca ed è per questo che ci vuole tutto questo tempo.
Ti terrò aggiornato e grazie ancora dei tuoi feed-back

gerry

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705

A me per ora la 3.10 non sembra dare problemi...

P.S. sgrat... sgrat...

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
dopo l' hard reset della 3.2 tutto fila liscio che è una meraviglia ........tocchiamo ferro

1) hard reset spontaneo dello strumento?
2) per quanto lo hai usato senza problemi?

------------------------------
Originalmente inviato da Luca-FuntosBike

io ho questi feedback dalle mie esperienze:
3.10
poi alla novecolli mi si blocava l'altitudine e dopo 4 o 5 km ripredeva a funzionare, risultato che i 4 colli del medio sono rette con quota iniziale giusta e quota finale giusta il resto una linea perchè l'altimetria si era bloccata.
FATTO UPDATE
3.20
prima installazione: dopo 5 o 10 uscite la percentuale di altitudine diventava 2 trattini orizzontali e l'altimetria compreso il dislivello giornaliero rimanevano fermi,
2.90
non ho avuto alcun problema in 1500 km ho fatto anche il giro a tappe delle dolomiti e tutto è andato OK
però ho la testa bacata e tornato dal giro delle dolomiti ho fatto la verifica ed ho FATTO UPDATE alla
3.20
FATTO DOWNGRADE alla
3.10
adesso vedrò come funziona
ne caso so che a me la 2.90 non da problemi!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io ieri con lka 3,20 ho resistito alla tentazione di scaraventare il 705 giù dalla scarpata

è impazzito e continuava a inserirsi/disinserirsi la pausa automatica... ma non ogni tanto... in continuo... bip pausa automatica/bip avvio automatico/bip pausa automatica etc.

e il bello è che andavo a 37 orari!

ho disattivato pausa automatica e sono riuscito a non impazzire

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

dai pero' tiene compagnia...

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
esperienze, aggiornato al 19agosto2010:

3.10
FATTO UPDATE
3.20
2.90
3.20
FATTO DOWNGRADE alla
3.10
azz! alla seconda uscita la percentuale di pendenza andava per i fatti suoi e segnacva pendenze del 3% su salite da 9-11%, l'altimetria totale segnava 3metri dopo 1000metri di dislivello IMPORTANTE: i dati registrati sono corretti una volta scaricvati nel PC solo che la vicualizzazione va per i fatti suoi, non capisco, ed allora DOWNGRADE alla
2.90
ho FORMATTATO il garmin adesso accendo, faccio creare l'albero delle dcartelle al garmin ci incollo dentro il file della 2.90 e riavvio....
non ho mai avuto problemi con questo firmware, mai di pendenze od altro... VI FARO' SAPERE

VI FARO' SAPERE