fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non spaventarti della domanda.E solo una mia curiosita'Sei il Gerry Ex ccp?Se lo sei hai capito la domanda e ti spieghero' chi sono.Se non lo sei fai finta di non aver letto questo post.Da come parli e di cosa parli mi ricordi lui.CiaoCiao a tutti,
ho acquistato il 705 da una decina di giorni e ho effettuato due aggiornamenti del Firmware. Attualmente sono alla v. 3.10. Oggi facendo spinning mi sono accorto che pur avendo fatto partire il tempo manualmente e funzionando il cardio lo strumento non mi ha mostrato nessun consumo calorico (zero cal). Qualcuno sa dirmi se è normale che non segni le calorie su bici statica? Sulla bici invece ha funzionato, anche se rispetto al Polar CS400 e 725 che ho avuto in passato mi sembra che sovrastimi un pò. Grazie amici per l'aiuto.
Gerardo
Chiedo scusa per il mega ot.Non succedera piu!!!


