Ciao. Come gia' spiegato nelle pagine precedenti MapSource e' utile solo se hai le mappe City Navigator NT installate sul pc. Con queste (che le ho viste molto dettagliate) puoi creare le rotte da trasferire direttamente sul
Garmin. Per capirsi bene la "rotta" e' un file con il percorso che tu vuoi poi fare in bici, creato a tavolino in precedenza. Quando poi lo utilizzi (in bici) il navigatore ti dira "gira a destra tra...", "terza uscita alla rotonda" e cosi via. E' logico che se conosci i posti dove vai a pedalare il programma non serve ma se non li conosci e crei la rotta con cura puoi lasciare a casa le cartine.
Dimenticavo: purtroppo (almeno per le mie conoscenze) non riesci ad ottenere il dislivello del percorso progettato.
M