Ma perche il mio altimetro in giornata di pioggia impazzisce..................
Dovebbe impazzire anche quando non pioveMa perche il mio altimetro in giornata di pioggia impazzisce..................

Col mio prima spingo il tastino sul sensore, se entro 10 15 sec non viene rilevato faccio Riavvia Scansione del sensore di cadenza. Se non va ancora dopo 15 20 secondi ripeto la sequenza. Finora è sempre andato.Salve, Ho un 705 con sensore cadenza, domenica scorsa dopo l'aggiornamento non riconosceva piu il sensore anche se i led rosso verde andavano alla grande, poi tenendo premuto 20 secondi il tasto reset del sonsore si è riconnesso tutto....
Poi dopo averlo attaccato sabeto scorso al PC per riversare gli allenamenti sul programma e una volta riavviato mi faceva la stessa cosa di domenica... sparita la cadenza......
Ho provato a rifare i reset, ma nulla come posso fare???
Un consiglio....
Mi potresti spiegare meglio?Col mio prima spingo il tastino sul sensore, se entro 10 15 sec non viene rilevato faccio Riavvia Scansione del sensore di cadenza. Se non va ancora dopo 15 20 secondi ripeto la sequenza. Finora è sempre andato.
G.
Le gocce d'acqua otturano i forellini da cui entra l'aria dell'altimetro barometrico. Se ne parla anche nel forum Garmin: [url]https://forums.garmin.com/showthread.php?t=6316&highlight=water[/URL]Ma perche il mio altimetro in giornata di pioggia impazzisce..................
bello ma quanto costa questo giocattolino ???Dai su almeno un aiutino
Il topic da leggere:
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=55924[/URL]
ci sono 225 messaggi, leggi i più recenti e qualcuno dei primi.
La mia personale esperienza mi trova soddisfatto del passaggio dal Polar CS600 al Garmin 705 (manca solo la temperatura :rosik:), il software Garmin non è all'altezza del prodotto, ma puoi utilizzarlo anche non online, validissimi altri software come SportTracks ([url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=50791[/URL]) e simpatico My Tourbook che necessitano di collegamento Internet.
Con le ultime release di Firmware il 705 non mi da problemi, almeno per ora...tocchiamo e grattiamo
![]()
Scusa non avevo l'Edge sotto mano e andavo a memoria.Mi potresti spiegare meglio?
Grazie....
Ciao, a questo punto visto che ho provato tutto, rimane l'assistenza...Scusa non avevo l'Edge sotto mano e andavo a memoria.
Accendi l'edge sulla bici. Se entro venti secondi non compare la scritta sensore di cadenza rilevato, spingi il tastino sul sensore ( dove compare la lucina rossa e verde ). Se entro altri venti secondi non compare la scritta sensore di cadenza rilevato spingi MENU \ Impostazioni \ ANT+Sport\ Accessori \ Riavvia Scansione (sotto sensore di cadenza presente ). Dovrebbe finalmente comparire la scritta sensore di cadenza rilevato. Se ancora non va cambia la pila e ripeti la sequenza. Se ancora non va mandalo in assistenza.
Esperienza diretta di tutti questi passaggi, sostituzione compresa.
Se in mezzo vuoi inserire qualche soft reset..fai pure.
G.
Brutale ma efficace...Se so di non usare la BDC per una settimana smonto la pila. Ci deve essere qualche bug nel software che impedisce lo switch off della corrente.Posso aggiungere la mia? A me funziona tutto a meraviglia, con l'unico difetto che la batteria del sensore di cadenza/velocità si esaurisce ogni 2/300 km... ormai non so più che fare? Avete qualche suggerimento? ciao e grazie!
Posso aggiungere la mia? A me funziona tutto a meraviglia, con l'unico difetto che la batteria del sensore di cadenza/velocità si esaurisce ogni 2/300 km... ormai non so più che fare? Avete qualche suggerimento? ciao e grazie!

Se può servire, riporto la mia esperienza. Ho il sensore di cadenza/velocità da circa un anno e non ho mai avuto problemi di batteria. Probabilmente (per puro caso), ho sempre lasciato la bici ferma con il magneti (quello sui raggi e quello sui pedali) distanti dal sensore, quindi quando la bici è in garage i sensori non lavorano e quindi non consumano energia.Posso aggiungere la mia? A me funziona tutto a meraviglia, con l'unico difetto che la batteria del sensore di cadenza/velocità si esaurisce ogni 2/300 km... ormai non so più che fare? Avete qualche suggerimento? ciao e grazie!

43 attivita' e c.ca 3000 km, a me funziona... ( sta a vede ke stasera trovo tutto scarico...)
mai fatto attenzione alla posizione dei magneti !!
grazie x la dritta !!
ps al volo sapete il codice per la pila, cosi' quasi quasi la prendo di scorta..

Ho il 705 da più di un anno e fortunatamente non ho mai avuto problemi......tocchiamo ferro..................43 attivita' e c.ca 3000 km, a me funziona... ( sta a vede ke stasera trovo tutto scarico...)
mai fatto attenzione alla posizione dei magneti !!
grazie x la dritta !!
ps al volo sapete il codice per la pila, cosi' quasi quasi la prendo di scorta..