Certo! Il sensore di Cadenza a suo tempo ci avevo rinunciato va non va va nonva................
ecco, mi pareva 
Ci si vede a Bergamo
Certo! Il sensore di Cadenza a suo tempo ci avevo rinunciato va non va va nonva................
ecco, mi pareva 
Gente ho un problema con il sensore di cadenza del mio Garmin, diciamo che a Salò ad un certo punto (pioveva) ha smesso di funzionare, poi ha ripreso e son arrivato all'arrivo funzionante.
Il giorno dopo accendo il tutto e non mi rileva piu' il sensore di cadenza, provato a "schiacciare" il bottoncino (sul sensore) fai il solito test (rosso/verde) ma niente, rifaccio la ricerca manuale e niente, cambio la batteria?? Ma mi sembra strano dato che comunque "segni di vita" il sensore le da (tasto rosso/verde)
Helpppppppppppp...

GRAZIE SENNA ho modificato il percorso ed ora ho anche il medio della BUGNO, vi serve? scrivetemi [email protected]
nel file ho già inserito i waypoint dell'inizio salita e delle 2 vette così sappiamo di che male morire :-)
Speriamo, adesso provo a cambiare la batteria del sensore, se no mi toccherà fare come hai fatto tu... ma che palle!!

Ciao,
qualcuno ha il Medio della Bra-Bra?
grazie
gerry
Ma perche non riesco a importare l'allenamento dal garmin a sportraks mi dice che il prodotto non è installato corettamente l'ho registrato sul sito è apposto qualcuno mi può aiutare garzie
Bisogna installare il garmin plugin cpmunicator anche se non lo hai gia fatto,pero' con saport tacks non sono molto pratico.Ma perche non riesco a importare l'allenamento dal garmin a sportraks mi dice che il prodotto non è installato corettamente l'ho registrato sul sito è apposto qualcuno mi può aiutare garzie
Alla fine ho scaricato conect ed è molto bello grazie andrea..Bisogna installare il garmin plugin cpmunicator anche se non lo hai gia fatto,pero' con saport tacks non sono molto pratico.
FiguratiAlla fine ho scaricato conect ed è molto bello grazie andrea..

Potresti provare un Hard Reset, non so se resetta anche la lingua d'impostazioneciao a tutti,mentre istallalavo il garmin 705 mi e' entrato in lingua straniera e ora nn so piu come fare per programmarlo.come devo fare x resettare tutto???

aggiungo solo che la parte di inserimento dei Waypoint si puo' fare anche con il TCX converter. Si importa il GPX in TC e si va in Preview , seleziona altitude e aggiungere i waypoint, chiuso il grafico, si va sull'export e si salva la corsa in TCX , a quel punto il gioco e' fatto basta solo metterlo nella cartella del Garmin.
Questo criterio e' utile soprattutto per le salite.
La cosa funziona ( anche se devo ancora testarla al 100% ) sia lavorando su una traccia creata ex novo ( tipo da openrunner ) che partendo da un file di cronologia .
nn succede nulla, ho provatoPotresti provare un Hard Reset, non so se resetta anche la lingua d'impostazione
Hard-reset: resetta l'unità alle impostazioni di fabbrica PERDENDO tutti i dati. Prima di eseguirlo l'unità chiede conferma.
Premere il tasto MODE e contemporaneamente premere quello di accensione ON.
![]()