Garmin Edge 705

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
Gente ho un problema con il sensore di cadenza del mio Garmin, diciamo che a Salò ad un certo punto (pioveva) ha smesso di funzionare, poi ha ripreso e son arrivato all'arrivo funzionante.
Il giorno dopo accendo il tutto e non mi rileva piu' il sensore di cadenza, provato a "schiacciare" il bottoncino (sul sensore) fai il solito test (rosso/verde) ma niente, rifaccio la ricerca manuale e niente, cambio la batteria?? Ma mi sembra strano dato che comunque "segni di vita" il sensore le da (tasto rosso/verde)
Helpppppppppppp...

A me è successo dopo aver lavato la bici, il led si accendeva ma il sensore non veniva più rilevato: le ho provate tutte ed alla fine l'ho dovuto ricomprare. Ora quando piove o se lavo la bici lo tolgo: é noioso ma...
Spero che non sia il tuo caso. o-o

dade

Novellino
9 Febbraio 2009
78
1
Torino
Visita sito
GRAZIE SENNA ho modificato il percorso ed ora ho anche il medio della BUGNO, vi serve? scrivetemi [email protected]

nel file ho già inserito i waypoint dell'inizio salita e delle 2 vette così sappiamo di che male morire :-)

Grande, me lo passi? (ti mandato un'email)... Lo si potrebbe mettere online sul forum o in siti come giscover... o proporlo agli organizzatori così è disponibile per tutti gli appassionati che parteciperanno alla medio fondo.
Grazie

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
mandato, l'ho messo su openrunner...... http://www.openrunner.com/index.php?id=538852
vabbè torniamo all'EDGE705 altrimenti andiamo troppo OT

SONO CONTENTO funziona da meravigila! la settimana scorsa sono andato a provare una gara tra le vie di un paesino, una prova con alcune decine di curve, non mi sono perso, una figata! mi chiedo, ma quanto durano le pile in modalità "corsa" praticamente quando seguo un percorso?

so che epr molti 12 o 15 ore sono tantissime, ma quando si fanno randonnee lunghe a volte son normali......

Bond

Pignone
6 Giugno 2008
215
259
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HD
Speriamo, adesso provo a cambiare la batteria del sensore, se no mi toccherà fare come hai fatto tu... ma che palle!!

io dopo aver cambiato 7/8 batterie CR2032 ho deciso di fare a meno del sensore... ogni tanto mi manca il dato della cadenza, ma poi ripenso a tutte le batterie buttate e mi dico: " 'ndu culu alla cadenza", stile Cetto Laqualunque...:razz:

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Fortunatamente, dopo aver sostituito la batteria del sensore di cadenza ha ripreso vita, adesso addirittura non devo + rifare la configurazione quando uso il muletto... certo che imparare ad usare sto Garmin non sarebbe male...
Inizio a pensare d'essere un ignorante mostruoso verso tutte le tecnologia moderne (dopo il Dvd e videoregistratore) ma esiste uanguida da scaricare che aiuti un po' a capire le varie potenzialità???

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Ma perche non riesco a importare l'allenamento dal garmin a sportraks mi dice che il prodotto non è installato corettamente l'ho registrato sul sito è apposto qualcuno mi può aiutare garzie

dade

Novellino
9 Febbraio 2009
78
1
Torino
Visita sito
Ciao,
qualcuno ha il Medio della Bra-Bra?
grazie

gerry

Ciao Gerardo,
visto che nessuno ha ancora risposto ieri sera mi sono fatto un 'simil' medio Bra-Bra prendendo spunto dalla cartina del sito ufficiale della gran fondo; in poche parole l'ho riadattata a quella che andrò a fare se, come molto probabile, il weekend della granfondo non potrò esserci.
Non è proprio uguale, ho fatto una variante al ritorno (da Garbeletto a La Morra) senza ripassare da Barolo.
La trovi qui: http://tracks4bikers.com/tracks/show/22394
Credo si possa editare, dopo averla scaricata: in ogni caso posso postare il .gcx o .tcx

Salutos

dade

Novellino
9 Febbraio 2009
78
1
Torino
Visita sito
Ma perche non riesco a importare l'allenamento dal garmin a sportraks mi dice che il prodotto non è installato corettamente l'ho registrato sul sito è apposto qualcuno mi può aiutare garzie

Una premessa, hai già scaricato con successo le tue corse dal garmin sul tuo computer anche con altri programmi oltre sportracks (tipo Training Center)? Il device USB Garmin viene riconosciuto correttamente da Windows?

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
ciao a tutti,mentre istallalavo il garmin 705 mi e' entrato in lingua straniera e ora nn so piu come fare per programmarlo.come devo fare x resettare tutto???
Potresti provare un Hard Reset, non so se resetta anche la lingua d'impostazione ;nonzo%

Hard-reset: resetta l'unità alle impostazioni di fabbrica PERDENDO tutti i dati. Prima di eseguirlo l'unità chiede conferma.
Premere il tasto MODE e contemporaneamente premere quello di accensione ON.

o-o

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
aggiungo solo che la parte di inserimento dei Waypoint si puo' fare anche con il TCX converter. Si importa il GPX in TC e si va in Preview , seleziona altitude e aggiungere i waypoint, chiuso il grafico, si va sull'export e si salva la corsa in TCX , a quel punto il gioco e' fatto basta solo metterlo nella cartella del Garmin.
Questo criterio e' utile soprattutto per le salite.
La cosa funziona ( anche se devo ancora testarla al 100% ) sia lavorando su una traccia creata ex novo ( tipo da openrunner ) che partendo da un file di cronologia .

quoto tutti e tre Looping Ulzana e carbal54. ho eseguito la prova e funziona.
l'unica cosa.
Con il programma Garmin Training Center ho inserito proprio nel punto più alto della corsa un punto chiamato "VETTA" ( è un waypoint?) e cosi per le altre 3.
quando sono arrivato ai piedi della prima salita, non mi indicava però il punto di arrivo. cosa sbaglio?
ps se per caso parla... io sono un po sordo....
ultima cosa, con il joystick ,se lo muovo, mi va prima sull'atimetria, poi sulla mappa ed infine su uno schermo a 6 o 8 visualizzazioni. che si imposta quest'ultima modalità?
grazie 1000

8 Febbraio 2010
285
2
provincia di cesena
Visita sito
Bici
olympia hero carbonio,ruote fulcrum1 2011,cambio shimano ultegra,sella smp,garmin edge500
Potresti provare un Hard Reset, non so se resetta anche la lingua d'impostazione ;nonzo%

Hard-reset: resetta l'unità alle impostazioni di fabbrica PERDENDO tutti i dati. Prima di eseguirlo l'unità chiede conferma.
Premere il tasto MODE e contemporaneamente premere quello di accensione ON.

o-o
nn succede nulla, ho provato