Garmin Edge 705

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
E' NATAAA
E' NATAAAAA

la 3,20 del firmwareeeeee

Edge 605/705 software version 3.20

Changes made from version 3.10 to 3.20:

ED HO TROVATO ANCHE IL FILE X l'AGGIORNAMENTO MANUALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://www8.garmin.com/software/Edge605_705_320.gcd

• Improved calculation and reporting of total ascent, total descent, and grade.
  • Improved handling of history files when saving.
  • Correctly calibrates wheel size when using PowerTap hub.
  • Backlight setting now saved to configuration and set automatically on power-on.
  • Improved 'Go Home' functionality to search for any user-created waypoints named home.
  • Added new timezone for Santiago, Chile.
  • Allow house number 0 on find address page.
  • Improved range on power calibration page.
  • GSC10 sensor improvements to reduce speed spikes.
  • Uses elevation calibration point when starting an activity during a course.
  • Added message indicating elevation calibration point has been found.
  • Expand elevation calibration radius to 50m.
  • Translations updated in the user interface.
Changes made from version 2.90 to 3.10:

• Added ability to use waypoint elevation as the starting elevation for an activity when the user starts within approximately 30m of this waypoint.
  • Fixed issue where workouts using power zones based on percent of FTP or heart rate zones based on percent of maximum HR were saved incorrectly.
  • Fixed issue where Garmin Training Center could give a data transfer failed error if the unit had a bike profile name longer than fifteen characters.
  • Fixed issue with inaccurate display of history dates in some languages.
  • Added support for updated Australia Daylight Saving Time start and end dates.
  • Updated translations.

ESSILO!

Ultima modifica:

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
FATTO UPGRADE alla 3,20
NON HO PERSO NESSUN DATO INTERNO!!!!
sono dovuto andare a verificare se il firmware era il 3.20 perchè ho trovato tutto uguale all'accensione
ottimo!

PS non ho dovuto inserire nulla il profilo utente e le frequenze cardiache nonch' le bici impostate sono rimaste invariate

DIMENTICAVO ho fatto l'upgrade con il metodo manuale, ho scaricato il file delle 3.20 rinominato incollato nella cartella garmin e viaaaaa.......

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
FATTO UPGRADE alla 3,20
sono dovuto andare a verificare se il firmware era il 3.20 perchè ho trovato tutto uguale all'accensione
ottimo!

PS non ho dovuto inserire nulla il profilo utente e le frequenze cardiache nonch' le bici impostate sono rimaste invariate

DIMENTICAVO ho fatto l'upgrade con il metodo manuale, ho scaricato il file delle 3.20 rinominato incollato nella cartella garmin e viaaaaa.......

facci da cavia che poi lo aggiorniamo anche noi :mrgreen:

Loscuro

Novellino
7 Agosto 2009
92
2
Genova
Visita sito
Bici
Scott CR01
FATTO UPGRADE alla 3,20
ottimo!

puoi rinominarlo col nome che ti pare?

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
upgrade-downgrade del nostro Edge
1. Dal Sito Garmin scaricate il file e lo salvate dove volete
2. rinominate il file Edge605_705_320.gcd come gupdate.gcd
3. Solo per precauzione, togliete, se presente, la SD card dal 705
4. Collegate il 705 al computer
5. vi apparirà in gestione risorse come unità esterna (nel mio caso H:\) con un unica cartella H:\Garmin
6. solo per precauzione vi fate un bel backup della cartella Garmin
7. copiate il file gupdate.gcd che avete appena rinominato all'interno della cartella H:\Garmin sostituendolo a quello presente
8. Scollegate il 705 dal computer, andate all'aperto dove avete una buona visibilità di satelliti
9. Accendete il 705 e aspettate qualche minuto che lo strumento si aggiorni

Loscuro

Novellino
7 Agosto 2009
92
2
Genova
Visita sito
Bici
Scott CR01
upgrade-downgrade del nostro Edge
1. Dal Sito Garmin scaricate il file e lo salvate dove volete
2. rinominate il file Edge605_705_320.gcd come gupdate.gcd
3. Solo per precauzione, togliete, se presente, la SD card dal 705
4. Collegate il 705 al computer
5. vi apparirà in gestione risorse come unità esterna (nel mio caso H:\) con un unica cartella H:\Garmin
6. solo per precauzione vi fate un bel backup della cartella Garmin
7. copiate il file gupdate.gcd che avete appena rinominato all'interno della cartella H:\Garmin sostituendolo a quello presente
8. Scollegate il 705 dal computer, andate all'aperto dove avete una buona visibilità di satelliti
9. Accendete il 705 e aspettate qualche minuto che lo strumento si aggiorni

Grazie per la collaborazione.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Oggi ho preso un acqua infernale 60km di acqua..
Diciamo che il garmin non ha avuto problemi perche' pioveva veramente forte..
L'unica pecca e' la fc% cardiaca che era andata il palla e l'altitudine,probabilmente causa un po di acqua che e' trafilata dentro.
Tutto sommato sono abbastanza soddisfatto perche' penso che se avevo un altro compiuter era gia partito.

a me settimana scorsa con vento fortissimo sballava i valori della fc

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
prima novità che noto, a parte la velocità nel prendere i satelliti e l'altitudine
!!!!!!
ECCOLO: l'impostazione dell'illuminazione rimane memorizzata bene e ad ogni accensione nn bisogna ogni volta impostarla :-)

nella 2.90 era da impostare così nella 3.10 che avevo ed ho tolto perchè mi era andato in tilt

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
E' NATAAA
E' NATAAAAA

la 3,20 del firmwareeeeee

Edge 605/705 software version 3.20

Changes made from version 3.10 to 3.20:

ED HO TROVATO ANCHE IL FILE X l'AGGIORNAMENTO MANUALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://www8.garmin.com/software/Edge605_705_320.gcd

• Improved calculation and reporting of total ascent, total descent, and grade.
  • Improved handling of history files when saving.
  • Correctly calibrates wheel size when using PowerTap hub.
  • Backlight setting now saved to configuration and set automatically on power-on.
  • Improved 'Go Home' functionality to search for any user-created waypoints named home.
  • Added new timezone for Santiago, Chile.
  • Allow house number 0 on find address page.
  • Improved range on power calibration page.
  • GSC10 sensor improvements to reduce speed spikes.
  • Uses elevation calibration point when starting an activity during a course.
  • Added message indicating elevation calibration point has been found.
  • Expand elevation calibration radius to 50m.
  • Translations updated in the user interface.
Changes made from version 2.90 to 3.10:

• Added ability to use waypoint elevation as the starting elevation for an activity when the user starts within approximately 30m of this waypoint.
  • Fixed issue where workouts using power zones based on percent of FTP or heart rate zones based on percent of maximum HR were saved incorrectly.
  • Fixed issue where Garmin Training Center could give a data transfer failed error if the unit had a bike profile name longer than fifteen characters.
  • Fixed issue with inaccurate display of history dates in some languages.
  • Added support for updated Australia Daylight Saving Time start and end dates.
  • Updated translations.

ESSILO!

Ottima info! Se ho il tempo proverò l'update anche io! o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
prima novità che noto, a parte la velocità nel prendere i satelliti e l'altitudine
!!!!!!
ECCOLO: l'impostazione dell'illuminazione rimane memorizzata bene e ad ogni accensione nn bisogna ogni volta impostarla :-)

nella 2.90 era da impostare così nella 3.10 che avevo ed ho tolto perchè mi era andato in tilt
Calorie non se ne parla neanche questa volta?