io sono tornato alla 3.10 , la 2.90 da troppi problemi con la quota e Cmq la 3.10 nn mi da particolari problemi.
io con la 3.10 vado benissimo, tutto alla grande.
cmq per chi è interessato (probabilmente)metterò in vendita il Garmin 705!!
io sono tornato alla 3.10 , la 2.90 da troppi problemi con la quota e Cmq la 3.10 nn mi da particolari problemi.

Come mai? Non ti trovi bene?
Io con la 3.10 non ho mai avuto particolari problemi![]()

Non ci capisco piu' niente..... dopo due giorni di uscite con la potenza ok (con la 2.90) ieri si e' di nuovo piantato, anzi non e' proprio partita la rilevazione del contatore di potenza. Poi, dopo un'oretta, ecco che appare e non si ferma piu' fino alla fine dell'allenamento. Oggi parlato con Charlye che consiglia la sostituzione delle batterie. Detto fatto....stessa storia....tutto spento. Domani richiamo. Che palla pero?!!!Ieri sera ho ricaricato la vecchia 2.9 e oggi ho fatto 90 km senza, assolutamente, avere dei problemi. La potenza era ok e lo strumento non e' mai andato in pausa. Se hai la 3.10 me la posti per favore? Ho provato a tirarla giu' da il sito Garmin ma con l'indirizzo finale 3.10 mi reindirizza su una pagina per comprare le mappe....avranno qualche problema.
Grazie mille anticipatamente.
domandone....
non so se sia la discussione giusta ma... una volta scaricati con sport tracks gli allenamenti del 705... come posso comparare due prestazioni fatte sulla medesima salita?
cioè... andiamo con ordine
devo "ritagliare" la mia salita dal giro? cosa uso?
poi come faccio a fare una comparazione di tempo/distanza/cadenza etc. delle due prestazioni?
lo posso fare in sporttracks?
domandone....
non so se sia la discussione giusta ma... una volta scaricati con sport tracks gli allenamenti del 705... come posso comparare due prestazioni fatte sulla medesima salita?
cioè... andiamo con ordine
devo "ritagliare" la mia salita dal giro? cosa uso?
poi come faccio a fare una comparazione di tempo/distanza/cadenza etc. delle due prestazioni?
lo posso fare in sporttracks?
....intanto oggi ho ricevuto un bel sms dalla Garmin Italia dove mi chiedono 190 Euro per la permuta del mio Edge 705 difettoso perchè comprato in Germania e quindi non coperto dalla garanzia della Garmin Italia.
Domani chiamo il Custumer Service e sento.
Qualcuno ha avuto ultimamente lo stesso problema?????
Roberto

Ragazzi,
sto impazzendo con il mio garmin 705. Non riesco ad aggiornare la versione Sw che attualemete e' la 3.0
Le ho provate tutte, con il webupdater, copia manule del file gupdate.gcd, collegandolo alla presa di corrente... ecc. ecc.... niente! Al riavvio non succede nulla, cosa dobrebbe apparire sul display durante l'aggioramento??![]()

Gia' fatto.... a meno che non abbia sbagliato procedura....attaccalo all'alimentatore con presa a muro dopo l'update.
è un bug della versione 3.00 preinstallata nelle ultime versioni del 705 messe in commercio da garmin.
![]()
la garanzia europea non vuol dire che in ogni paese ti riconoscono tutto anzi. Se compri un Nokia con garanzia europea fuori dall'Italia se si rompe non va in nokia Italia ma lo devi mandare in Finlandia.purtroppo acquistando all'estero fanno storie in Garmin, ma non sarebbe corretto legalmente parlando, dovrebbe vigere la GARANZIA EUROPEA!
certo che, cmq, non dovrebbe essere malaccio come permuta, prova a farti inserire le nuove mappe Trekmap Italia!!![]()
Gia' fatto.... a meno che non abbia sbagliato procedura....
Stacco l'usb, attaccco alla presa della corrente e poi non faccio altro? appare qlcosa sul display?

ST2 va bene però devi avere uno di questi due plugin o Overlay (scarsino e confusionario, ma per analisi di base sufficente e gratis, o Dot Racing molto meglio ma a pagamento).
Se hai i plugin prova, se non ce la fai da solo chiedi
ciao
non ricordo se usi pc o mac , cmq con Ascent x Mac si comparano molto facilmente due esercizi con riproduzione in parallelo dei due lap con tanto di grafici e differenze passo passo tra le due prestazioni
ciao, grazie ad entrambi per la risposta.. uso PC
ora vedo di provare

allora, lancia l'updater, quando finisce staccalo dalla usb, attaccalo all'alimentatore a muro e non mi ricordo se parte da solo o se lo devi accendere (propendo per la 2 opzione)
così dovrebbe andare...![]()