Devo ammettere che ci sto pensando seriamente.Secondo tè quanto puo valere il mio 705 nuovo?Ovviamente e completo di tutti gli accessori
Credo che in giro i migliori prezzi che si riescono a spuntare siano tra i 280 e i 310 Euro.
Massimo
Devo ammettere che ci sto pensando seriamente.Secondo tè quanto puo valere il mio 705 nuovo?Ovviamente e completo di tutti gli accessori

Propendo per la batteria. Comunque una volta scaricato il giro, ad es su ST3 o altro programma di analisi allenamenti, avrai la velocità corretta.Dunque, oggi problema col 705. Ogni 3x2 la velocità si dimezzava, per poi tornare a mostrare quella corretta dopo un paio di secondi.
Ipotesi 1: allineamento sensore (ma dovrebbe essere a posto)
Ipotesi 2: battery dead (più probabile). Più tardi sostituisco la batteria aspettando qualche minuto dopo averla rimossa
I'll let you know se risolvo
P.S. giramento di bolas, per una volta che tengo una media decente l'accrocchio me la falsa :rosik:
Propendo per la batteria. Comunque una volta scaricato il giro, ad es su ST3 o altro programma di analisi allenamenti, avrai la velocità corretta.
), rimangono cmq dei picchi (verso il basso), ma niente di trascendentale.
Ho montato il sensore di pedalata col 705,allineato tutto la luce si illumina quando ci passa la pedivella ma non rileva la cadenza.
Cosa sbaglio?
le luci sono 2, una relativa alla cadenza ed una alla velocità
una verde ed una rossa
non ricordo l'abbinamento
si illuminano entrambe?
Rossa:cadenza
Verde:velocita'
Non ci ho fatto caso alla verde ho guardato solo quella rossa relativa alla cadenza che si illumina.
se non lo hai già fatto
su PROFILO BICI dovresti mettere la spunta su "Cadenza" e
su ANT+SPORT /Accessori impostare a Si il Sensore di cadenza

non si puòNuovo iscritto e da poco mountain cilista.
---------
Posseggo un Garmin EDGE 705 e aimé con poca praticità d'uso.
Lo adopero da qualche mese senza mai regolare l'altimetro barometrico e non ho mai riscontrato differenze sostanziali dalla realtà.
Ultimamente però riscontro differenze fino a 150 metri quando sono in montagna.
Se parto da un punto segnalato anche con l'altezza precisa, come faccio a tarare il GPS impostando l'altezza giusta all'inizio giro?
---------
Sarei grato se chi me lo spiegasse usasse i termini e sequenze esatte del menu del Garmin.
Non so proprio come fare.
---------
Ho provato con:
Salva posizione
E il Garmin mi restituisce l'avviso:
memoria waypoint piena
---------
Come faccio a liberare memoria?
Ho cancellato tutte le corse salvate ma nulla!!!!
---------
Grazie in anticipo
ciao, ho un problema, sicuramente sarà già stato detto, ma ci sono troppe pagine in cui cercare.
in pratica il mio problema è questo: seguendo una corsa a volte mi capita di uscire fuori rotta, lo strumento mi avvisa, io premo enter e prosuguo a questo punto se metto la schemata bussola mi segnala una freccia che indica dove riprendere la corsa, ma io, fiducioso di riagganciarmi più in là vado avanti. ecco! da questo punto in poi anche se rientro subito nella corsa lo strumento non se ne accorge più, ma mi fa tornare sempre al punto che lui ha stabilito in precedenza come punto di riaggancio e per lui anche se continuo perfettamente in traccia non sono più nella corsa, e la bussola mi indica sempre di tornare indietro. dove sbaglio?
ps. ho anche un edge 500 e con questo non ho il solito problema, lui si riaggancia subito appena rientro in traccia. grazie.
solo il mio lo fa?
secondo me dipende se salti un punto corsa o meno...anche a me lo faceva, i punti corsa sono comodi, ma ti vincolano a passare per quel punto altrimenti ti fa tornare indietro.
Come li generi i TCX?
lo fa SEMPRE sia a me che a mio fratello(altro apparecchio naturalmente).
i file li genero su training center da tracce scaricate fatte da me.
quello che è strano è che con la stessa corsa caricata sul 500 va tutto regolare, quindi non dipende dalla corsa.
io carico una corsa, la trovo in "allenamenti" gli dò avvia corsa,dò start all'apparecchio,e parto, poi capita che voglio evitare un pezzo e quindi lo salto, facendo magari una strada alternativa e a quel punto lui, giustamente mi avvisa che sono fuori rotta, appena ritrovo il sentiero, ripeto, lui ormai si è fossilizzato sul punto dove ho lasciato e non ne vuol sapere di riprendere la corsa se non stoppandola e facendola ripartire, a quel punto allora gli và bene anche se riparti da metà, ma solo fino a che non riesci fuori corsa allora si ricomincia tutto da capo!
può darsi, non mi pareva ma controllerò meglio!