winnie71
Pedivella
- 29 Maggio 2007
- 387
- 5
- Bici
- Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
rapporti attività
unisci
oppure
ti serve il plugin applyroute
altrimenti puoi usare il tcx converter
Grazie 1000 ci sono riuscito

rapporti attività
unisci
oppure
ti serve il plugin applyroute
altrimenti puoi usare il tcx converter


uhhhRichiesta di Aiuto:
oggi mi è scivolato di mano il 705 e battendo sullo spigolo su cui è caduto si sono rotti i cristalli liquidi del display
Risultato: non si vede più niente, ma funziona tutto perfettamente
Qualcuno ha esperienze di questo genere con l'assistenza tecnica Garmin? Che tariffe applicano?
Se non ricordo male qualcuno aveva postato un link di gente che vendeva i Garmin rotti. Magari se trovassi uno strumento rotto ma col display sano potrei tentare un trapianto.
Grazie in anticipo
gerry
Gerry, forse è un segno del destino. Dall'alto ti è arrivato il segnale che il 705 doveva andare in pensione per essere sostituito da un 800.Richiesta di Aiuto:
oggi mi è scivolato di mano il 705 e battendo sullo spigolo su cui è caduto si sono rotti i cristalli liquidi del display
Risultato: non si vede più niente, ma funziona tutto perfettamente
Qualcuno ha esperienze di questo genere con l'assistenza tecnica Garmin? Che tariffe applicano?
Se non ricordo male qualcuno aveva postato un link di gente che vendeva i Garmin rotti. Magari se trovassi uno strumento rotto ma col display sano potrei tentare un trapianto.
Grazie in anticipo
gerry
uhhh
dipende se è in garazia o no.
se è in garanzia ti consiglio di contattare garmin intanto con una mail (anche se di solito propongono il cambio con uno rigenerato; prezzo ultimo listino senza acessori -30%. imho non conviene)
non portarlo al centro di raccolta perchè per il preventivo chiedono circa20
difficilmente quelli rotti hanno il display che funziona
prova a contattare anche
http://it.satnavrepairservice.com/repair-satnav/garmin-repair/13.html[url]http://it.satnavrepairservice.com/repair-satnav/garmin-repair/13.html[/URL]

Gerry, forse è un segno del destino. Dall'alto ti è arrivato il segnale che il 705 doveva andare in pensione per essere sostituito da un 800.

Gerry sei proprio sfortunato !!
Ma l'800 non ti convince ?
è vero solo che poteva capitarmi tra 1 mese visto che tra 10gg mi arriva il P2max e devo sborsare quasi 1200 eurini
secondo te non conviene prendere il 500?
Ho visto che il 500 non ti permette di gerstire workout
Sniff che sfiga. E' incredibile il vetro esterno non si è fatto niente e si sono rotti cristalli liquidi interni. Nessun danno alla carrozzeria. Pazzesco![]()

vedi dei simboli strani o è completamente morto?
potresti comunque aprirlo, svitando le viti con un cacciavite molto piccolo e muovere leggermente il retro dei cristalli e pulire le lamelle dei contatti. può darsi che resusciti.
PS il prezzo che garmin propone è circa 210-250, a seconda della simpatia![]()


Ciao a tutti,
visto che mi spiace buttare il 705 ho giravagato sulla rete e sono arrivato al link Garmin
http://www8.garmin.com/support/outofwarranty.html
il ricondizionamento del 705 costerebbe 110$ (87 attuali). Gli ho spiegato che si è rotto l'LCD, che la loro affiliata italiana applica delle tariffe folli, ma mi dispiace buttare il 705 visto che la garanzia scade il 1 dic p.v.
Ho concluso chiedendogli se posso mandargli lo strumento in U.S. per la riparazione.
L'Italia compare nell'elenco dei paesi del loro form e quindi spero mi diano il numero RMA per la riparazione.
Se mi accettano l'intervento lo faccio riparare/sostituire e me lo tengo di scorta....non si sa mai[/QUOTE]
Allora hai optato per l'800 anche![]()
Ciao a tutti,
visto che mi spiace buttare il 705 ho giravagato sulla rete e sono arrivato al link Garmin
[url]http://www8.garmin.com/support/outofwarranty.html[/URL]
il ricondizionamento del 705 costerebbe 110$ (87 attuali). Gli ho spiegato che si è rotto l'LCD, che la loro affiliata italiana applica delle tariffe folli, ma mi dispiace buttare il 705 visto che la garanzia scade il 1 dic p.v.
Ho concluso chiedendogli se posso mandargli lo strumento in U.S. per la riparazione.
L'Italia compare nell'elenco dei paesi del loro form e quindi spero mi diano il numero RMA per la riparazione.
Se mi accettano l'intervento lo faccio riparare/sostituire e me lo tengo di scorta....non si sa mai[/QUOTE]
Allora hai optato per l'800 anche![]()
Si volevo prenderlo domani ma........
un uccellino mi ha detto di aspettare
![]()
gerardo61 ha scritto:Si volevo prenderlo domani ma........
un uccellino mi ha detto di aspettare
![]()
Si volevo prenderlo domani ma........
un uccellino mi ha detto di aspettare
![]()
per qualche giorno è meglio che ritorni al passato con qualche allenamento a sensazione...![]()
Va che fra poco quei fenomini allo stato ci mettono l'iva al 23% poi lo paghi di piu![]()
OTVa che fra poco quei fenomini allo stato ci mettono l'iva al 23% poi lo paghi di piu![]()
per qualche giorno è meglio che ritorni al passato con qualche allenamento a sensazione...![]()


OT
ci vuole un senatore a vita nuovo e nuovi ministri a pagamento per avere di queste illuminanti idee...


Si volevo prenderlo domani ma........
un uccellino mi ha detto di aspettare
![]()
Mia moglie non sarebbe d'accordo sulla tua definizione :-)