Non posso giurarlo, ma penso che gli spike, picchi, del vostro 800 non siano da inpurare al gps, ma agli americani che introducono degli errori nel segnale. forse la frequenza è dovuta solo alla maggiore sensibilità di questo strumento. Oggi con un altro gps (mai avuto problemi di spike) sono uscito in bici per un giro lungo ed ad un certo punto mi sono fermato in un bar a prendere un caffè. faceva caldo e sono rimasto all'aperto. il gps era acceso e in pausa. ho sentito un rumore, uguale a quando si riattiva dall'auto pausa, questo qualche volta succede ma si ferma subito, e visto che non accennava a ritornare in pausa mi sono avvicinato e il cronometro conteggiava e i km avanzavano velocemente. l'ho fermatato, ma qundo l'ho riattivato avanzava ancora così l'ho spento fino al momento di riprendere il percorso.
morale traccia salita fino 18000m e aggiunti una ventina di 20 con velocità di 635km/h.
spero di aver dato una buona testimonianza.
PS comunque oggi è uscito un nuovo firmware 2.20 che dovrebbe contibure a rendere più stabile il gps e prevenire i picchi.
Changes made from version 2.10 to 2.20:
morale traccia salita fino 18000m e aggiunti una ventina di 20 con velocità di 635km/h.
spero di aver dato una buona testimonianza.
PS comunque oggi è uscito un nuovo firmware 2.20 che dovrebbe contibure a rendere più stabile il gps e prevenire i picchi.
Changes made from version 2.10 to 2.20:
- Added setting to turn on 1 second recording in Settings > System > Data Recording.
- Fixed an issue that could cause large jumps in position and distance.
- Added Last Lap Power data field.
- Fixed an issue that was causing ANT sensors to not pair as expected.
- Added a setting to enable a prompt to recalculate during navigation.
- Courses are now usable with GPS turned Off and a connected ANT+ Speed sensor.
- The Virtual Partner can now be manually synchronized by pressing and holding on the Virtual Partner graphic.
- Fixed a speed zone field display issue.
- Improved course navigation.
- Fixed issues viewing an activity in progress from the history menu.
- Fixed issue with some Mac users not being able to connect to device without resetting the timer.
- Fixed some display issues when using a weight scale.
- Fixed an issue that could cause distance to not accumulating after switching bike profiles while the timer is running.
- Fixed a few issues while editing workouts and a display issue while doing a workout in night mode.
- Fixed a display issue while doing a workout in night mode.
- Improved elevation calibration when manually setting device elevation.
Ultima modifica: