Garmin Edge 800

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
secondo me e' un problema di porta usb....prova a utilizzare una seconda porta sul pc...
Io uso il cavo della garmin a casa e un altro cavo in ufficio e funzionano bene entrambi...penso proprio sia la porta usb del pc

a.

A me in passato usando cavi non originali il 705 non funzionava bene nello scarico dati...da quel momento uso solo quello originale.
 
  • Mi piace
Reactions: theduke

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.362
2.965
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ragazzi da quanto mi consigliate di prendere la scheda microSD per salvarci dentro Trekmap e Citynavigator e MOLTE tracce (da 4 Giga è sufficente o serve da 8 Giga)???
Grazie per i suggerimenti.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ragazzi da quanto mi consigliate di prendere la scheda microSD per salvarci dentro Trekmap e Citynavigator e MOLTE tracce (da 4 Giga è sufficente o serve da 8 Giga)???
Grazie per i suggerimenti.

Con 4 GB ne hai a sufficenza, però, consiglio personale, io uso una SD da 2GB perchè... non ne trovo da meno e cerco di tenere sullo strumento solo quello che mi serve nel breve-medio periodo.


carlo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
secondo me e' un problema di porta usb....prova a utilizzare una seconda porta sul pc...
Io uso il cavo della garmin a casa e un altro cavo in ufficio e funzionano bene entrambi...penso proprio sia la porta usb del pc

a.

Mi associo, ormai da anni uso un cavo USB non originale Garmin, ma di ottima qualità, collegato ad un HUB USB alimentato esternamente.

carlo
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Consiglio personale: se fai allenamenti in potenza rimani sul 705. Io ho il 705 e l'800 e oggi ho (finalmente) preso la decisione di ricominciare ad usare il 705 e di tenere in casa l'800 in attesa di un nuovo firmware che risolva i problemi.
Ho installato il nuovo firmware e, purtroppo, non risolve i problemi/carenze che avevo riscontrato nell'allenamento con misuratore di potenza. Quindi ho ricominciato ad usare il 705, che svolge bene quel compito. Un vero peccato che un prodotto nuovo abbia caratteristiche, sotto quel punto di vista (per me importante), decisamente inferiori al prodotto precedente.

Terrò l'800 da usare con la MTB e con la speranza che Garmin aggiorni il firmware nella direzione che spero.
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
dopo un lungo pensare ho preso l'800.
Sinceramente per alcune cose mi sembra aver fatto un passo indietro rispetto al 705.
Nella cronologia non viene riportata neanche la velocità media (giusto per dirne una),
Speriamo nei prossimi FW
 

Ginetti

Novellino
5 Febbraio 2007
5
0
Visita sito
ciao a tutti. Ieri stavo configurando il Garmin 800 di un amico cambiando i campi visualizzabili nelle varie pagine. Ho impostato la pagina 1 con 6 valori. Se cerco di modificare il primo valore in alto, il garmin mi si spegne. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Soluzioni? Idee?
Grazie e ciao a tutti!
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
dopo un lungo pensare ho preso l'800.
Sinceramente per alcune cose mi sembra aver fatto un passo indietro rispetto al 705.
Nella cronologia non viene riportata neanche la velocità media (giusto per dirne una),
Speriamo nei prossimi FW

Non per voler fare il bastian contrario, e certo non sarò io a voler difendere gli "infami" programmatori della Garmin, però ....



Uploaded with ImageShack.us
 

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
boh, ho un po' di timore nel passare a TWONAV però ne ho sentito parlare molto bene....non ha problemi di firmware e non perde mai colpi, cosa che l'800 invece..:angrymod::wacko::rosik:
attendo fiducioso ancora qualche giorno per decidere!o-o
 

sapio

Pignone
14 Settembre 2010
295
8
Milano
Visita sito
Bici
Cinelli & Canyon
ciao a tutti. Ieri stavo configurando il Garmin 800 di un amico cambiando i campi visualizzabili nelle varie pagine. Ho impostato la pagina 1 con 6 valori. Se cerco di modificare il primo valore in alto, il garmin mi si spegne. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Soluzioni? Idee?
Grazie e ciao a tutti!
aggiorna il firmware e si risolve il problema!
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Questa è la schermata del mio

134.bmp


ho spulciato tutte le varie impostazioni e non sono riuscito a trovare nulla in merito alle impostazioni di questa pagina.
Per curiosità, tu che versione di FW hai??
 
Ultima modifica:

ilfennec

Gregario
23 Luglio 2010
562
10
65
Biella
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Hm
Ciao a tutti,
a qualcuno è successo di non riuscire a caricare i dati dei percorsi fatti su Garmin Connect...
primafilava tutto liscio, ora niente da fare...ho provato a tener premuto 10 sec per il reset e poi col dito sul display ma niente...
aiutino?o-o
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao a tutti,
a qualcuno è successo di non riuscire a caricare i dati dei percorsi fatti su Garmin Connect...
primafilava tutto liscio, ora niente da fare...ho provato a tener premuto 10 sec per il reset e poi col dito sul display ma niente...
aiutino?o-o

Non penso sia un problema del garmin quanto del sito, anche la scorsa settimana non si riuscivano a caricare i dati
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ciao a tutti,
a qualcuno è successo di non riuscire a caricare i dati dei percorsi fatti su Garmin Connect...
Non penso sia un problema del garmin quanto del sito, anche la scorsa settimana non si riuscivano a caricare i dati

E' successo anche a me negli utili 10gg, frulla e poi non dà l'elenco delle attività presenti sul Garmin. Ma penso sia un problema del sito.
Quando te lo fa basta che chiudi completamente il Browser e poi ti ricolleghi al sito.

Massimo