secondo me e' un problema di porta usb....prova a utilizzare una seconda porta sul pc...
Io uso il cavo della garmin a casa e un altro cavo in ufficio e funzionano bene entrambi...penso proprio sia la porta usb del pc
a.
secondo me e' un problema di porta usb....prova a utilizzare una seconda porta sul pc...
Io uso il cavo della garmin a casa e un altro cavo in ufficio e funzionano bene entrambi...penso proprio sia la porta usb del pc
a.
Ragazzi da quanto mi consigliate di prendere la scheda microSD per salvarci dentro Trekmap e Citynavigator e MOLTE tracce (da 4 Giga è sufficente o serve da 8 Giga)???
Grazie per i suggerimenti.
a.
Con 4 GB ne hai a sufficenza, però, consiglio personale, io uso una SD da 2GB perchè... non ne trovo da meno e cerco di tenere sullo strumento solo quello che mi serve nel breve-medio periodo.
carlo
Per avere un'idea di massima su 1 giga quante tracce ci stanno...???
Ho installato il nuovo firmware e, purtroppo, non risolve i problemi/carenze che avevo riscontrato nell'allenamento con misuratore di potenza. Quindi ho ricominciato ad usare il 705, che svolge bene quel compito. Un vero peccato che un prodotto nuovo abbia caratteristiche, sotto quel punto di vista (per me importante), decisamente inferiori al prodotto precedente.Consiglio personale: se fai allenamenti in potenza rimani sul 705. Io ho il 705 e l'800 e oggi ho (finalmente) preso la decisione di ricominciare ad usare il 705 e di tenere in casa l'800 in attesa di un nuovo firmware che risolva i problemi.
dopo un lungo pensare ho preso l'800.
Sinceramente per alcune cose mi sembra aver fatto un passo indietro rispetto al 705.
Nella cronologia non viene riportata neanche la velocità media (giusto per dirne una),
Speriamo nei prossimi FW
:rosik:
Non per voler fare il bastian contrario, e certo non sarò io a voler difendere gli "infami" programmatori della Garmin, però ....
![]()
Uploaded with ImageShack.us
aggiorna il firmware e si risolve il problema!ciao a tutti. Ieri stavo configurando il Garmin 800 di un amico cambiando i campi visualizzabili nelle varie pagine. Ho impostato la pagina 1 con 6 valori. Se cerco di modificare il primo valore in alto, il garmin mi si spegne. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Soluzioni? Idee?
Grazie e ciao a tutti!

Non credo che questa pagina sia impostabile...Questa è la schermata del mio
![]()
ho spulciato tutte le varie impostazioni e non sono riuscito a trovare nulla in merito alle impostazioni di questa pagina.
Per curiosità, tu che versione di FW hai??
Ciao a tutti,
a qualcuno è successo di non riuscire a caricare i dati dei percorsi fatti su Garmin Connect...
primafilava tutto liscio, ora niente da fare...ho provato a tener premuto 10 sec per il reset e poi col dito sul display ma niente...
aiutino?![]()
Ciao a tutti,
a qualcuno è successo di non riuscire a caricare i dati dei percorsi fatti su Garmin Connect...
Non penso sia un problema del garmin quanto del sito, anche la scorsa settimana non si riuscivano a caricare i dati