Spero sia solo una schiocchezza ma...
Menu > Chiave spaccata > Sistema > Impostazione del sistema > Spegnimento automatico è su Disattivato?
Non è che ci speri molto, temo che sia qualcosa di più serio e tu debba ricorrere all'assistenza.
carlo
brutti sintomi.
Spero sia solo una schiocchezza ma...
Menu > Chiave spaccata > Sistema > Impostazione del sistema > Spegnimento automatico è su Disattivato?
Non è che ci speri molto, temo che sia qualcosa di più serio e tu debba ricorrere all'assistenza.
carlo
Potrebbe essere un problema al sensore velocita'/cadenza,prova ad utilizzarlo senza con il rilevamento velocita' tramite gps.
Potrebbe essere un problema al sensore velocita'/cadenza,prova ad utilizzarlo senza con il rilevamento velocita' tramite gps.
Ho provato ma va in auto pause da solo
Non riesco a installare le Velomap con il Mac. Più che altro non ci capisco nulla. Ho fatto il download della mappa italia e mi è venuto un file exe. L'ho estratto come spiegato qui http://www.velomap.org/tutorials/convert-maps-for-mac-os-x-roadtrip/ mi è venuta una sola cartella con dei file e dal quel momento buio totale. C'è un modo più semplice per installarle?
Hai voluto Mac? iPedala
Per me l'unico Mac resta Donald
Il consiglio che ho dato a Micronauta qui:
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3448539&postcount=543
è l'unico modo "semplice" che conosco io. Le mappe non sono esattamente come le Velomap, ma i dati contenuti sono gli stessi, e per l'uso normale vanno bene lo stesso. Puoi sempre ripiegare su una macchina virtuale, cosa che ti permetterebbe di usare anche Sport Track (e se inizi a usarlo, non lo molli più)
carlo
laura.nosè;3465992 ha scritto:. chi sa dirmi come azzerare il giro con il garmin 750 bastava caricarlo al compiuter e si azzerava da solo , l 800 no !! ho provato a tenure premuto per diversi secondi lamp reset , ma niente ?
Carlo,
La tua é tutta iNvidia (triplo senso) :-)
hehe pero' ve le cercate voi due....
visto che avete sempre le antenne dritte ... c'e' qualche news in casa Garmin per nuove uscite. ?
Domenica mi ero tracciato un giro in Gpx tutto su strade bianche ( dopo una vita che non usavo il gpx ) ed il 705 dopo un po' e' andato in bambola mollandomi in una zona sconosciuta..( mi faceva fare il girotondo ) :angrymod:
Mi sarei quasi deciso per l'800 ma non so se sta uscendo qualcosa di nuovo...
Novità non lo so, forse riki che va spesso negli States.
Quando seguo un gpx, (almeno per quelle poche volte che io vado in MTB), al bastardino non faccio fare niente. Solo farmi vedere il percorso sovrapposto alla mappa (alla quale magari ho aggiunto qualche waypoint se ci sono incroci strani), e poi cerco semplicemente di starci sopra. Nei percorsi che faccio io off-road il 90% del percorso è obbligato, o stai sul sentiero o sei spalmato sulla macchia mediterranea. Quei pochi incroci che trovo rallento e mi accorgo dopo pochi metri se ho sbagliato e torno indietro.
In tutta onestà, a parte l'estetica e una migliore (ma non ancora buona) navigazione, l'800 non lo trovo superiore al 705. Forse se hai in programma di provare i Vector....
Poi, come dico sempre, dipende se comanda di più il "bambino capriccioso" o l'essere razionale.
carlo
...da felice possessore del 500 sono voluto passare all'800...ma non riesco a far passare i dati nella vecchia cartella garmin connect...devo aprire un altro accaunt x 800?
forse perchè utilizzo il cavo usb del 500?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?