Allora..
Comincio col dire che vengo dal 705.
Aprendo la scatola,presentazione dell'oggetto e modus operandi del bene emozionale in linea col 705.
Preso in mano,l'800 e' veramente curato,molto più piccolo,forme tondeggianti e curate,sia come fattura che come materiali. Schermo grandissimo,anzi l'800 e' praticamente a tutto schermo.
La parte inferiore e'tutta gommata,con le due fessure per inserimento micro sd e mini USB per la ricarica.
Compatibile col 705 sia la mini USB per la ricarica,il ricaricatore,e il modulo per i sensori velocità e cadenza.
In pratica l'hardware e' uguale al 705.
Non e' fornito invece di cd manuale utente e installazione,perché e' presente in PDF già dentro all'apparecchio.
Fascia cardiaca nuova,adesso e'possibile staccare completamente il sensore per lavare la fascia. E' tenuto da questa con due bottoni a clips a pressione.
E,udite udite sembra pure che la mini sd mappe del 705 sia accettata e compatibile con l'800.
Purtroppo ora sono in casa,e ovviamente non ho segnale gps.
Domani proverò l'apparecchio all'aperto per darvi conferma sulle mappe.
Di più per ora non posso dire,perché.. Beh,sto aspettando la bici nuova e momentaneamente non posso testarlo su strada..
Comunque alla fine la
garmin mi sembra abbia colto nel segno migliorando apparentemente quello che già era buono sul 705..