Nella risposta c'è scritto tuttoScusate, devo andare anche io a ritirare il mio 800 dal si vende ufficiale; però prima dell'acquisto avevo scritto alla Garmin circa la possibilità di usare la MicroSD del mio ex 705 e mi risposero:
"Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.
per rispondere alla sua mail, la microSd precaricata di Italia e Grecia lei la può utilizzare in qualsiasi nostro strumento, purtroppo però non è aggiornabile. L'unico modo per aggiornarla è di acquistarne una nuova, mi spiace."
Ma voi avete riscontrato difficoltà con la schedina o copiando sul dispositivo tutto il pacchetto?
Grazie
togli la scheda e la mettì sull'800 e funziona, ma non la puoi aggiornare nè copiare...


