Ciao, dopo aver letto le preziose informazioni di chi sta recensendo mi sono praticamente deciso a comprarmelo ma ho un ultimo sul dubbio caricamento di percorsi, volevo essere sicuro di avere capito bene..
Un modo sicuro e gratuito è andare su
Garmin Connect, ho visitato il sito, ti scegli un percorso e te lo importi tranquillamente sul GPS, ad esempio a questo link puoi scaricarti Lecco-Bellagio-Ghisallo-Lecco,
[url]http://connect.garmin.com/activity/52379147[/URL]
e poi te lo ritrovi sul Garmin e lo puoi selezionare per la tua uscita...
Ma se volessi scaricare file .gpx trovati in altri database su internet, mi serve avere installato su PC il software MapSource ? Ma questo non viene mica dato solo se acquisti mappe su CD o DVD ? Se prendessi la micro-scheda SD , che possibilità avrei di scaricare percosi dai vari database ?
Posso comunque scaricare direttamente il file .gpx e copiarlo in una directory specifica del Garmin ?
Grazie in anticipo per l'aiuto...