Ma perche il 500 aggiorna il kmetraggio appena usciti dalle gallerie e l'800 no?
mapsource per pc o i vari siti online anche percorsi registrati in garmin connectSto iniziando a capire il funzionamento dell'800 e mi trovo molto bene.
Ma si può (e come si fa) a disegnare un persorso dal pc e poi portarlo sul Garmin?
Che programma devo usare?
Grazie.
mapsource per pc o i vari siti online anche percorsi registrati in garmin connect
online puoi usare es http://www.bikeroutetoaster.com/Course.aspxCon Garmin Connect sono riuscito a caricare i miei percorsi e ad importare sul Garmin dei percorsi di altri ciclisti, ottimo davvero.
Quello che vorrei fare adesso io è impostare una strada che vorrei fare così vedo quanti km sono e se mi può andare bene.
Però con il Connect non mi pare sia possibile.
Con Mapsource invece non trovo nessuna mappa, il riquadro è bianco, come si fa a vederla dal pc la mappa stradale che ho sul Garmin?
Con Garmin Connect sono riuscito a caricare i miei percorsi e ad importare sul Garmin dei percorsi di altri ciclisti, ottimo davvero.
Quello che vorrei fare adesso io è impostare una strada che vorrei fare così vedo quanti km sono e se mi può andare bene.
Però con il Connect non mi pare sia possibile.
Con Mapsource invece non trovo nessuna mappa, il riquadro è bianco, come si fa a vederla dal pc la mappa stradale che ho sul Garmin?

anche il 500 prima degli ultimi aggiornamenti si comportava cosi , poi qualcuno alla Garmin si è svegliato ....Ma perche il 500 aggiorna il kmetraggio appena usciti dalle gallerie e l'800 no?
.
Chiedo cortesemente agli "esperti" un paio di informazioni in merito all' Edge 800.
-in merito alla carica della batteria inteerna. Fino a un paio di mesi fa mi durava anche 15/16 ore di utilizzo. a un po non raggiunge le 10.30 ore. Cosa può essere successo?
Grazioe anticipatamente per qualsiasi consiglio o indicarione.
ragazzi ho un problema col mio garmin 800. Ho appena montato il sensore velocità e cadenza. La velocità la segna esattamente al doppio (verificata perchè ho ancora il polar montato) da cosa può dipendere. Grazie in anticipo
ragazzi ho un problema col mio garmin 800. Ho appena montato il sensore velocità e cadenza. La velocità la segna esattamente al doppio (verificata perchè ho ancora il polar montato) Da cosa può dipendere. Grazie in anticipo
ragazzi vorrei sapere come si monta il magnete quello della velocita (quello tondo grigio chiaro). Ho delle fulcrum 1 ed è impossibile che il magnete si incastri li. Perfavore vorrei sapere come si potrebbe fare, se ci sarebbero rimmedi. Grazie in anticipo
anche a me è capitato.. ho notato (probabilmente coincidenza) che me lo fa quando il magnete è troppo vicino al sensore.ragazzi ho un problema col mio garmin 800. Ho appena montato il sensore velocità e cadenza. La velocità la segna esattamente al doppio (verificata perchè ho ancora il polar montato) Da cosa può dipendere. Grazie in anticipo