grazie mille , mi sembra pero' una cavolata metterlo a pagamento !!
E' a pagamento? E per curiosità quanto vorrebbero spillarti?
carlo
grazie mille , mi sembra pero' una cavolata metterlo a pagamento !!
non so' di preciso , me la' detto un altro qui' sul forum.E' a pagamento? E per curiosità quanto vorrebbero spillarti?
carlo
E' a pagamento? E per curiosità quanto vorrebbero spillarti?
carlo
Finalmente la risposta che cercavo. Grazie rikicarraPer uso principalmente per strada (BDC) consiglio le mappe City Navigator (a pagamento) oppure OSM (ce ne sono diverse versioni, alcune delle quali già customizzate per la BDC) gratuite. Le Trek Map sono utili per la MTB.
Dove le trovo leosm?
ragazzi scusate sono nel panico!
ho appena acquistato l'800 senza mappe, dopo vari sacrifici e non ci capisco veramente un tubo.
innanzitutto non riesco a vedere la schermata con 8 parametri come nelle foto ma solo 5 e non si vedono nemmeno le pedalate e il battito in tempo reale cose x me fondamentali per l'allenamento.
mancano pure la percentuale di ascesa e altre piccole cose.
manca forse qualcosa nel mio software? sono 2 gg che smanetto ma non riesco a venirne fuori...
ragazzi scusate sono nel panico!
ho appena acquistato l'800 senza mappe, dopo vari sacrifici e non ci capisco veramente un tubo.
innanzitutto non riesco a vedere la schermata con 8 parametri come nelle foto ma solo 5 e non si vedono nemmeno le pedalate e il battito in tempo reale cose x me fondamentali per l'allenamento.
mancano pure la percentuale di ascesa e altre piccole cose.
manca forse qualcosa nel mio software? sono 2 gg che smanetto ma non riesco a venirne fuori...
Ciao Massimo,dammi perfavore un tuo parere.Sai che ho quel problema con il 705(non mi scarica i giri su garmin connect)e stavo pensando di prendermi un 800.Però mi è venuto un dubbio.Io carico le gare già fatte qundo devo farle,poi le uso come fantasma e vedo in tempo reale se vado meglio o peggio del fantasma.Ma se io prendo un 800 posso fare la stessa cosa caricando le corse che ho registrato con il 705?Cioè l'800 legge le corse registrate da un 705?GrazieSì manca una buona lettura del manuale.
Massimo
Ciao Massimo,dammi perfavore un tuo parere.Sai che ho quel problema con il 705(non mi scarica i giri su garmin connect)e stavo pensando di prendermi un 800.Però mi è venuto un dubbio.Io carico le gare già fatte qundo devo farle,poi le uso come fantasma e vedo in tempo reale se vado meglio o peggio del fantasma.Ma se io prendo un 800 posso fare la stessa cosa caricando le corse che ho registrato con il 705?Cioè l'800 legge le corse registrate da un 705?Grazie
Perchè?Hai un idea?Io ho il 705 dal Natale 09 e li ho sempre scaricati,ora da luglio non riesco più,pensavo fosse un problema del 705,visto che ho provato a farlo anche da altri computer.Secondo tè non è colpa del 705?Se hai un suggerimento te ne sarei grato,magari rispondimi sulla discussione sul705,visto che ho fatto la domanda anche di là,cosi non ci cazziano(giustamente)comunque grazie.A parte che secondo me se non riesci a scaricare le corse su GC (:bleah:parere personale) con il 705, temo non ri riusciresti neanche con l'800, la risposta è sì.
carlo
beh il manuale non mi sembra poi così esplicito ,ma forse ho tralasciato qualcosa...
beh il manuale non mi sembra poi così esplicito ,ma forse ho tralasciato qualcosa...
Ciao Massimo,dammi perfavore un tuo parere.Sai che ho quel problema con il 705(non mi scarica i giri su garmin connect)e stavo pensando di prendermi un 800.Però mi è venuto un dubbio.Io carico le gare già fatte qundo devo farle,poi le uso come fantasma e vedo in tempo reale se vado meglio o peggio del fantasma.Ma se io prendo un 800 posso fare la stessa cosa caricando le corse che ho registrato con il 705?Cioè l'800 legge le corse registrate da un 705?Grazie
Perchè?Hai un idea?Io ho il 705 dal Natale 09 e li ho sempre scaricati,ora da luglio non riesco più,pensavo fosse un problema del 705,visto che ho provato a farlo anche da altri computer.Secondo tè non è colpa del 705?Se hai un suggerimento te ne sarei grato,magari rispondimi sulla discussione sul705,visto che ho fatto la domanda anche di là,cosi non ci cazziano(giustamente)comunque grazie.
Si lo riconosce,solo che la cronologia letta dal computer si ferma al 30/6,letta sul 705 và(ovviamente)avanti fino all'ultima uscita,sul usb sono sicuro perchè praticamente non carico mai il 705 con la presa a muro,ma ogni tanto provo a caricare su garmin connect,non ci riesco ma lascio lo stesso l'aggeggio attaccato,e lui si ricarica.Si li ho chiamati e ho anche mandato delle mail e mi hanno detto di portarlo in assistenza,il chè non sarebbe un problema perchè la garanzia scade a Natale,però devo restare senza e mi scoccia un pò.Sì l'800 legge tranquillamente le tracce del 705.
Anzi te le leggerebbe anche qualunque altro GPS visto che il formato gpx è standard.
Ma quando lo connetti al PC almeno ti riconosce la periferica USB ?
Cioè riesci ad accedere alle cartelle della memoria del Garmin ?
Hai già scritto all'assistenza tecnica Garmin ?
Massimo
Si lo riconosce,solo che la cronologia letta dal computer si ferma al 30/6,letta sul 705 và(ovviamente)avanti fino all'ultima uscita,sul usb sono sicuro perchè praticamente non carico mai il 705 con la presa a muro,ma ogni tanto provo a caricare su garmin connect,non ci riesco ma lascio lo stesso l'aggeggio attaccato,e lui si ricarica.
Massimo ti rispondo di là nella discussione sul 705.La ricarica tramite l'USB la farebbe anche se l'interfaccia USB non funzionasse. Quello che intendo è se, una volta collegato al PC, ti compare un nuovo drive in "Risorse del Computer", esattamente come quando metti una qualunque chiavetta USB, e se quindi riesci a navigare le cartelle del Garmin ed eventualmente copiarti le tracce sul PC.
Riguardo al sito GC ti posso dire che di casini spesso ne fanno.
Qualche mese fa a me, ma anche ad altri, con l'800, per almeno un paio di settimane ogni volta che cercavo di caricare una traccia, al primo tentativo non mi funzionava mai. Bisognava fare un refresh della pagina e riprovare una seconda volta, a quel punto andava. Poi da un giorno all'altro lo hanno sistemato.
Massimo
devi impostarle tu, ma vedrai che non è difficile
-premi "menù"
-nella schermata principale (quella dove c'è ,dove si va,allenamento ecc.)
-premi il quadratino con il simpolo della chiave inglese
-poi "impostazioni bici"
-poi "pagine allenamento"
-poi "pagine timer"
-da li inizi a lavorare sulle pagine ,tipo digiti "pagina 1" poi scelgli quante sezioni dati deve avere quella pagina
-poi basta cliccare sulla sezione che vuoi cambiare inserisci quella che vuoi
spero di essermi spiegato bene
buon divertimento![]()