Adrenalin24
Apprendista Passista
- 7 Settembre 2010
- 1.183
- 3
- Bici
- Wilier La Triestina 2013 - Ultegra Sram Red Fulcrum Racing 1 2wayfit
ma, io l'ho visto questa sera ,ho scaricato il percorso su garmin connect e viene fuori un post-it dove dice che e' disponibile un nuovo firmware 2.5,ho provato ad aggiornare ma non ho notato niente di nuovo
arrivato garmin 810
confermo i problemi del firmware ancora grezzo, per ora notati diversi piccoli problemini, tipo non trova il sensore cardio (tutti gli altri dispositivi, altri garmin, iqubo, iphone via adattatore ant+, .. lo trovano). per farglielo trovare ho fatto 2 riavvi e magicamente lo ha trovato
l'interfaccia ha sicuramente qualcosa da sistemare nel workflow di navigazione
insomma per ora posso dire acerbo.
prima possibile faccio un report serio


:rosik::rosik::rosik:
E allora? Tread sbagliato :angrymod::angrymod::angrymod:
Credo che sia ora di aprirne uno dedicato a questo nuovo gioiellino (?)
Da quello che leggo sul forum Garmin, mantengono le buone abitudini: far innervosire i clienti e NON imparare dal passato
carlo
Giusto, sapevo di essere nel thread "sbagliato", ma non volevo aprirlo con un post cosi misero
Avessi un report serio, lo aprirei, ma ora è troppo presto



dovresti resettarlo, non hai la copia di tutte le cartelle?
basta che le ricopi dentro e lo riporti alla 2.4
lo resettato
riporta sempre la versione 2.5
ok, dal reset, certo, per sicurezza, prima di aggiornare il FIRMWARe, va fatta una copia di tutta la cartella GARMIN, quella nella memoria interna...
e se ci sono problemi si ricopia con il FIRMWARE funzionante

beneok, hai risolto quindi...bene
per la velocità forse hai attivo il GPS, se sei dentro casa e lo accendi, quando ti chiede se vuoi cercare i satelliti digli NO
Aggiornato ma non noto cambiamenti. Domani lo provo in bici.
Il problema della velocità diversa da zero quando si è fermi non è stato risolto.
Continua a segnare velocità superiore a Zero Km/h anche da fermo.
Oggi,al momento di utilizzare l'edge mi sono accorto che la illuminazione del display non funziona.
Ho provato a modificarne le impostazioni ma niente.
Provato a fare un soft reset ma ancora niente.
A qualcuno è capitato?
Non che sia una cosa drammatica però che p......
Personalmente la sto usando dall'uscita in abbinamento al power meter e non ho notato problemi particolariMi auto quoto anche io...
Ho fatto un tentativo aggiornando(ero un pò restio) il software all'ultima versione disponibile!
Adesso è tornato tutto a posto....mah....vacci a capire qualcosa....
Adesso speriamo che quest'ultima versione non dia qualche problemino nuovo...:angrymod:

qualcuno ha gia aggiornato l'ultima versione del firmware 800 2.5?