Garmin Edge 800

tamigi

Novellino
18 Dicembre 2011
24
1
Turate
Visita sito
Bici
Giant advanced sl isp
ma, io l'ho visto questa sera ,ho scaricato il percorso su garmin connect e viene fuori un post-it dove dice che e' disponibile un nuovo firmware 2.5,ho provato ad aggiornare ma non ho notato niente di nuovo
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
ma, io l'ho visto questa sera ,ho scaricato il percorso su garmin connect e viene fuori un post-it dove dice che e' disponibile un nuovo firmware 2.5,ho provato ad aggiornare ma non ho notato niente di nuovo

Aggiornato ma non noto cambiamenti. Domani lo provo in bici.
Il problema della velocità diversa da zero quando si è fermi non è stato risolto.
Continua a segnare velocità superiore a Zero Km/h anche da fermo.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
arrivato garmin 810
confermo i problemi del firmware ancora grezzo, per ora notati diversi piccoli problemini, tipo non trova il sensore cardio (tutti gli altri dispositivi, altri garmin, iqubo, iphone via adattatore ant+, .. lo trovano). per farglielo trovare ho fatto 2 riavvi e magicamente lo ha trovato

l'interfaccia ha sicuramente qualcosa da sistemare nel workflow di navigazione

insomma per ora posso dire acerbo.

prima possibile faccio un report serio
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
arrivato garmin 810
confermo i problemi del firmware ancora grezzo, per ora notati diversi piccoli problemini, tipo non trova il sensore cardio (tutti gli altri dispositivi, altri garmin, iqubo, iphone via adattatore ant+, .. lo trovano). per farglielo trovare ho fatto 2 riavvi e magicamente lo ha trovato

l'interfaccia ha sicuramente qualcosa da sistemare nel workflow di navigazione

insomma per ora posso dire acerbo.

prima possibile faccio un report serio


:rosik::rosik::rosik:

E allora? Tread sbagliato :angrymod::angrymod::angrymod:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Credo che sia ora di aprirne uno dedicato a questo nuovo gioiellino (?)

Da quello che leggo sul forum Garmin, mantengono le buone abitudini: far innervosire i clienti e NON imparare dal passato :cry:

o-o

carlo
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
:rosik::rosik::rosik:

E allora? Tread sbagliato :angrymod::angrymod::angrymod:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Credo che sia ora di aprirne uno dedicato a questo nuovo gioiellino (?)

Da quello che leggo sul forum Garmin, mantengono le buone abitudini: far innervosire i clienti e NON imparare dal passato :cry:

o-o

carlo

Giusto, sapevo di essere nel thread "sbagliato", ma non volevo aprirlo con un post cosi misero :mrgreen:
Avessi un report serio, lo aprirei, ma ora è troppo presto
 

balzano

Gregario
17 Marzo 2011
579
6
44
Vecchia Capua
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix sl2 + mtb Trek 4500
ieri ho fatto l'aggiornamento al mio garmin edge 800
ho fatto un guaio
quando lo accendo mi dice "accessorio non compatibile"
mi segna la velocità da fermo
collegandolo al pc dice "il ricevitore xm non compatibile"
cosa posso fare ?
grazie
 

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici
Wilier La Triestina 2013 - Ultegra Sram Red Fulcrum Racing 1 2wayfit
dovresti resettarlo, non hai la copia di tutte le cartelle?

basta che le ricopi dentro e lo riporti alla 2.4
 

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici
Wilier La Triestina 2013 - Ultegra Sram Red Fulcrum Racing 1 2wayfit
ragazzi ma la quota me la rileva errata... c'è un modo per settarla? o funziona con il gps solamente?
 

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici
Wilier La Triestina 2013 - Ultegra Sram Red Fulcrum Racing 1 2wayfit
lo resettato
riporta sempre la versione 2.5


ok, dal reset, certo, per sicurezza, prima di aggiornare il FIRMWARe, va fatta una copia di tutta la cartella GARMIN, quella nella memoria interna...

e se ci sono problemi si ricopia con il FIRMWARE funzionante
 

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici
Wilier La Triestina 2013 - Ultegra Sram Red Fulcrum Racing 1 2wayfit
ok, hai risolto quindi... ;) bene

per la velocità forse hai attivo il GPS, se sei dentro casa e lo accendi, quando ti chiede se vuoi cercare i satelliti digli NO
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Oggi,al momento di utilizzare l'edge mi sono accorto che la illuminazione del display non funziona.
Ho provato a modificarne le impostazioni ma niente.
Provato a fare un soft reset ma ancora niente.

A qualcuno è capitato?
Non che sia una cosa drammatica però che p......
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Aggiornato ma non noto cambiamenti. Domani lo provo in bici.
Il problema della velocità diversa da zero quando si è fermi non è stato risolto.
Continua a segnare velocità superiore a Zero Km/h anche da fermo.

mi auto-quoto
per segnare che con l'aggiornamento software gli utilizzatori di misuratori di potenza otterranno delle informazioni su FW, Strumento, Serial number...
...ovviamente del misuratore di potenza :mrgreen:
Allego immagini per chiarezza, scusate la scarsa qualità delle foto
 

Allegati

  • 04032013027.jpg
    04032013027.jpg
    78,1 KB · Visite: 37
  • 04032013026.jpg
    04032013026.jpg
    75,8 KB · Visite: 41

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Oggi,al momento di utilizzare l'edge mi sono accorto che la illuminazione del display non funziona.
Ho provato a modificarne le impostazioni ma niente.
Provato a fare un soft reset ma ancora niente.

A qualcuno è capitato?
Non che sia una cosa drammatica però che p......


Mi auto quoto anche io...:mrgreen:

Ho fatto un tentativo aggiornando(ero un pò restio) il software all'ultima versione disponibile!
Adesso è tornato tutto a posto....mah....vacci a capire qualcosa....

Adesso speriamo che quest'ultima versione non dia qualche problemino nuovo...:angrymod:
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Mi auto quoto anche io...:mrgreen:

Ho fatto un tentativo aggiornando(ero un pò restio) il software all'ultima versione disponibile!
Adesso è tornato tutto a posto....mah....vacci a capire qualcosa....

Adesso speriamo che quest'ultima versione non dia qualche problemino nuovo...:angrymod:
Personalmente la sto usando dall'uscita in abbinamento al power meter e non ho notato problemi particolari
o-o
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
qualcuno ha gia aggiornato l'ultima versione del firmware 800 2.5?

Garmin Web Updater trova la versione 2.50 e prova ad installarla. Staccato l'Edge dal computer e riacceso, prova ad installare l'update del firmware ma fallisce, appare il messaggio "Unable to apply update". L'Info identifica come versione installata la 2.40.

Garmin non è mai stata un gran che in quanto a software/firmware, ma questa volta si è superata (in negativo).

Provo a risolvere. Nel frattempo, sconsiglio l'update.