fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
É meglio che non ti rispondo va
Ecco,bravo,sennò rischi la figura precedente....
É meglio che non ti rispondo va
Ecco,bravo,sennò rischi la figura precedente....

Penso che questa sia la sezione esatta per risolvere un problema che si presenta di tanto in tanto sul mio Garmin 800. Dopo fatto partire il timer del mio Garmin 800 si inserisce camminando l'autopausa in continuazione per tutta l'uscita con la bici tanto frequentemente che mi falsa tutti i valori di velocità e chilometraggio. Di qui la mia richiesta di help, l'autopausa so che interviene a velocità inferiori a Km/h 4. Grazie anticipatamente per i rimedi che mi suggerirete!![]()
![]()


:eek::eek:


Ragazzi grazie a tutti per i consigli....una volta regolato,per verficarne il funzionamento che faccio metto la bici sul cavalletto e controllo i led verdi e rossi che si accendano a ogni passaggio?C'e qualche altro sistema che non sia quello di vestirsi da palombaro e uscire in bici?:-)
di solito si imposta a 2 0 4km/h ma se hai problemi prova a scrivere 0
Il problema è che l'autopausa entra continuamente in funzione mentre cammino con la bicie si sente il bip di quanto entra in funzione
Ho lo stesso problema. Da un paio di uscite ha iniziato ha partire in automatico l'autopause, cosiché l'ho staccato del tutto. Il problema non si è risolto, perché, non si innesta la pausa, ma cala improvvisamente la velocità (senza ragione evidente) per un secondo, per poi riprendere.
Potrebbe essere la batteria del sensore da cambiare? Io l'ho in funzione da circa un anno.
Jacopo
Il problema è che l'autopausa entra continuamente in funzione mentre cammino con la bicie si sente il bip di quanto entra in funzione
Ho lo stesso problema. Da un paio di uscite ha iniziato ha partire in automatico l'autopause, cosiché l'ho staccato del tutto. Il problema non si è risolto, perché, non si innesta la pausa, ma cala improvvisamente la velocità (senza ragione evidente) per un secondo, per poi riprendere.
Potrebbe essere la batteria del sensore da cambiare? Io l'ho in funzione da circa un anno.
Jacopo
Spero di essere stato spiegato a sufficienza .
.


anche se mi viene il sospetto che passi il tuo tempo a distruggere GC10 
E che :rosik: sei diventato un paracadute?
E' comunque sempre un piacere leggertianche se mi viene il sospetto che passi il tuo tempo a distruggere GC10
carlo


)
:rosik::rosik::rosik: e no Silvano, non va bene
Bisogna esser precisi! Carnaroli, Arborio, Roma o...
Il Parboiled è accettabile? (direi di No)
Un'idea di zafferano potrebbe migliorare la situazione?
Dopo aver asciugato il GC10, se uso il riso per un bel risottino, vado più veloce?
carlo
R
Ok organizziamo una risottata al GC 10 , io ci metto il riso , tu lo zafferano ... bisogna trovare chi mette il GC10 ?
Scerzi s parte una risottata post pedalata tra noi ci starebbe proprio bene , il tutto innaffiato con quello buono , per compensare le proprietà igroscopiche del riso .




io ho tolto il sensore velocità vado solo gps e adesso è perfetto prima mi dava pause o velocità assurde
