I 300 km consigliati é un parametro di sicurezza , pensavo fosse ovvio .
In quanto dipende uno da quanta memoria uno ha libero nel dispositivo( non SD ) , e dal tipo di percorso , ad esempio un percorso tutto a curve genera più punti gps quindi maggior memoria usata rispetto ad una linea retta anche di 1000km che ne genere solo 2 .
Questo se si è settato la registrazione intelligente .
Poi più sono i sensori connessi più sono i dati memorizzati .
Quindi le variabili sono molte ergo per sicurezza 300 km di uso classico sono una sicurezza per non avere sorprese , c'è chi ci a memorizzato anche 500 km.
Ma molti oltre gli 300 km sono dovuti ricorrere a l'hard reset perdendo tutti i dati memorizzati.
Poi libero di non crederci , io mica ci guadagno nulla a dare consigli a gratis frutto della mia esperienza combinata con quella di altri collegi amici , quindi fonti certe .
Anzi ci perdo pure tempo , ma lo faccio volentieri per aiutare altri colleghi .
Certe volte mi chiedo se ne vale la pena , e non credo di essere il solo visto che un po alla volta noto che il forum sta diventando terra bruciata.
Meta per lo più di quelli che non hanno neppure la voglia di sfogliare un manuale , è preferiscono trovare la pappa pronta qui sul forum , finché ci sarà chi ancora avrà voglia di Ri-rispondere alle solite domande che per il 99% trovano risposta con il tasto cerca , in quanto argomenti trattati e approfonditi fino all'osso più volte .
A volte qualche risposta si trova pure sul manuale .
Questo non significa che non si deve chiedere una mano qui , magari con la stessa enfasi usare il tasto cerca ?