a me è successo di peggio non si accende più 810 appare la scritta garmin poi si spegne, ho provato tutti i tipi di reset ma nulla, ho provato a farlo ripartire da usb con windows 7 ma non riconosce il dispositivo neanche dopo aver cerato il file di installazione dispositivo , l ho mandato in assistenza , concordo con te quando dici che era molto meglio l 800 almeno era stabile non si piantava come questo 810, l ho dato indietro e ho preso il 1000 speriamo beneSono diventato ormai uno specialista dell'Hard Reset sul Garmin 810. Una volta al mese lo devo fare.....al primo problema di accensione con questa sequenza: schermata iniziale, tentativo di caricamento mappe e poi spegnimento è meglio fare subito un HARD RESET. Altrimenti se si insiste nell'accensione bisogna mandare il Garmin in assistenza.
Bene in questi mesi le ho provate tutte, ho dato colpa al MAC e perciò non ho più collegato il Garmin al PC, ma è successo nuovamente, ho cambiato la scheda di memoria ma neppure questo ha giovato alla faccenda. Insomma per me siamo di fronte ad un prodotto valido ma con alcuni buchi tuttora irrisolti. A me piace metterci dei percorsi, seguirli e darmi riferimenti conometrici, virtual partner e dislivello da affrontare. Alla fine se devo dare un mio giudizio, l'800 era molto meglio dell'810.
Scusate amici sicuramente sara stato gia discusso da qualche altra parte ma non sono riuscito a trovare nulla.
Ho scaricato da Garmin connect sul mio 810 alcuni segmenti memorizzati. Ora alla prox uscita come faccio a visualizzarli e confrontare le prestazioni mentre sto pedalando?
Grazie
Nessuna novità sul rilascio del firmware stile edge 520?
Salve a tutti, ma a voi funziona bene il garmin associato all'Iphone 6?
A me da problemi il live tracking e la sincronizzazione.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?