[emoji106]Vedi l'allegato 139431 Adesso mi sento più sicuro che non lo perdo
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
La potenza % rispetto alla soglia, visualizzabile sul Garmin, rispetto a quale potenza viene calcolata?
Potenza 5 sec, 20 sec, 30 sec o istantanea ?
Vedi l'allegato 139431 Adesso mi sento più sicuro che non lo perdo
SisiHai allentato la vitina?e' poi hai messo il laccio?
Sisi
Se ho capito bene la tua domanda, io l'ho messo con la mia FTP.
Esempio: mi alleno per la VO2 Max? vedrò la percentuale (che io ho impostato nelle opzioni di valori Zona potenza 1-2-3-4-5-6-7) e di conseguenza avrò un valore al --> 110% per i minuti che devo fare.
A volte nella pagina metto anche la zona potenza, se mi ricordo Zona 5 è la zona FTP quindi 100%.
Chiedi ancora se non ci siamo capiti !
Praticamente dobbiamo dire addio definitivamente ai segmenti Garmin.....??? ho aggiornato a 5.00 e non credo abbiano migliorato ció che riguardi i segmenti....alcuni vengono segnalati altri sono proprio spariti durante il transito....per lo più l'altro giorno ho abbassato di 2 sec. un mio precedente tempo e su GC non l'ha aggiornato mentre sull 810 risulta !!!per la cronaca è stato rilasciata la versione del firmware 5.00, la quale promette di aver risolto il problema degli spegnimenti, oltre ad aggiungere il supporto per il radar posteriore
Changes made from version 4.40 to 5.00:
New Feature! Added support for Varia Rearview Radar.
Fixed an issue causing device shutdowns when navigating using certain maps.
Fixed an issue where custom speed was set incorrectly in workouts.

Li cancelli, che tanto il risultato è lo stesso, visto che i segmenti Garmin credo proprio che ve li potete scordare
Non sono riusciti a sistemarli dal 12 Novembre ad oggi, non fanno nessun tipo di comunicazione. Secondo me hanno fatto una piccola ricerca, stabilito che a chi interessano i segmenti sono lo X% degli acquirenti, deciso che quell'X% presto o tardi si rassegnerà.
carlo
Se li vuoi usare solo per avere indicazioni su strada, senza aggiornamenti su GC e senza modifiche nella classifica:
Da GC devi (se non lo hai già) mettere i segmenti sul pannello di controllo.
Poi dal pannello di controllo sul widget segmenti cliccando sulla rotellina in alto a destra puoi scegliere di usare i segmenti Garmin.
Poi ci metti quelli che vuoi tu.
Alla prossima sincronizzazione con Garmin Express, spariranno quelli di Strava e saranno sostituiti dai Garmin.
carlo
È quello che ho fatto ma sul device mi rimangono i segmenti strava
Inviato da mio iPhone

Let me understand
Tu su quella merd... pardon meraviglia di GC nel vidget Segmenti vedi la lista dei segmenti Garmin che hai scelto.
Sincronizzi usando quella merd... pardon meraviglia di Garmin Express
E nonostante questo sullo strumento continui a vedere i segmenti di Strava?
Io, per non saper ne scrivere ne tanpoco leggere, con lo strumnento collegato al pc cancellerei i file che si trovano nelle cartelle Segments e Segments_List.
Poi proverei una nuova sincro.
carlo