Garmin Edge 810

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.077
199
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
La potenza % rispetto alla soglia, visualizzabile sul Garmin, rispetto a quale potenza viene calcolata?
Potenza 5 sec, 20 sec, 30 sec o istantanea ?


Se ho capito bene la tua domanda, io l'ho messo con la mia FTP.
Esempio: mi alleno per la VO2 Max? vedrò la percentuale (che io ho impostato nelle opzioni di valori Zona potenza 1-2-3-4-5-6-7) e di conseguenza avrò un valore al --> 110% per i minuti che devo fare.
A volte nella pagina metto anche la zona potenza, se mi ricordo Zona 5 è la zona FTP quindi 100%.
Chiedi ancora se non ci siamo capiti !
 

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.785
167
49
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Se ho capito bene la tua domanda, io l'ho messo con la mia FTP.
Esempio: mi alleno per la VO2 Max? vedrò la percentuale (che io ho impostato nelle opzioni di valori Zona potenza 1-2-3-4-5-6-7) e di conseguenza avrò un valore al --> 110% per i minuti che devo fare.
A volte nella pagina metto anche la zona potenza, se mi ricordo Zona 5 è la zona FTP quindi 100%.
Chiedi ancora se non ci siamo capiti !

Quello che volevo dire è che la potenza della quale viene visualizzata la % rispetto alla FTP è quella istantanea, non una media sui 5, 10 o 30 secondi.
 

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
721
49
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
per la cronaca è stato rilasciata la versione del firmware 5.00, la quale promette di aver risolto il problema degli spegnimenti, oltre ad aggiungere il supporto per il radar posteriore

Changes made from version 4.40 to 5.00:
New Feature! Added support for Varia Rearview Radar.
Fixed an issue causing device shutdowns when navigating using certain maps.
Fixed an issue where custom speed was set incorrectly in workouts.
 
Ultima modifica:

dani77

Apprendista Passista
5 Febbraio 2008
830
6
48
....tra pascoli e pastori....laggiù...nella valle
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks SL5
per la cronaca è stato rilasciata la versione del firmware 5.00, la quale promette di aver risolto il problema degli spegnimenti, oltre ad aggiungere il supporto per il radar posteriore

Changes made from version 4.40 to 5.00:
New Feature! Added support for Varia Rearview Radar.
Fixed an issue causing device shutdowns when navigating using certain maps.
Fixed an issue where custom speed was set incorrectly in workouts.
Praticamente dobbiamo dire addio definitivamente ai segmenti Garmin.....??? ho aggiornato a 5.00 e non credo abbiano migliorato ció che riguardi i segmenti....alcuni vengono segnalati altri sono proprio spariti durante il transito....per lo più l'altro giorno ho abbassato di 2 sec. un mio precedente tempo e su GC non l'ha aggiornato mentre sull 810 risulta !!!
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Ragazzi magari c'è scritto ma non l'ho trovato, avevo i segmenti strava.... Ora non ho piu il premium e volevo rimettere sul garmin i segmenti non strava. Ho provato ad impostarlo sul sito ma sul device rimangono sempre i segmenti di strava... Come posso fare?


Inviato da mio iPhone
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ragazzi magari c'è scritto ma non l'ho trovato, avevo i segmenti strava.... Ora non ho piu il premium e volevo rimettere sul garmin i segmenti non strava. Ho provato ad impostarlo sul sito ma sul device rimangono sempre i segmenti di strava... Come posso fare?


Inviato da mio iPhone

Li cancelli, che tanto il risultato è lo stesso, visto che i segmenti Garmin credo proprio che ve li potete scordare :-x:-x

Non sono riusciti a sistemarli dal 12 Novembre ad oggi, non fanno nessun tipo di comunicazione. Secondo me hanno fatto una piccola ricerca, stabilito che a chi interessano i segmenti sono lo X% degli acquirenti, deciso che quell'X% presto o tardi si rassegnerà.

carlo
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Li cancelli, che tanto il risultato è lo stesso, visto che i segmenti Garmin credo proprio che ve li potete scordare :-x:-x



Non sono riusciti a sistemarli dal 12 Novembre ad oggi, non fanno nessun tipo di comunicazione. Secondo me hanno fatto una piccola ricerca, stabilito che a chi interessano i segmenti sono lo X% degli acquirenti, deciso che quell'X% presto o tardi si rassegnerà.



carlo


Ma io li usavo è che non riesco a rimetterli!


Inviato da mio iPhone
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ma io li usavo è che non riesco a rimetterli!


Inviato da mio iPhone

Se li vuoi usare solo per avere indicazioni su strada, senza aggiornamenti su GC e senza modifiche nella classifica:

Da GC devi (se non lo hai già) mettere i segmenti sul pannello di controllo.

Poi dal pannello di controllo sul widget segmenti cliccando sulla rotellina in alto a destra puoi scegliere di usare i segmenti Garmin.
Poi ci metti quelli che vuoi tu.

Alla prossima sincronizzazione con Garmin Express, spariranno quelli di Strava e saranno sostituiti dai Garmin.

carlo
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Se li vuoi usare solo per avere indicazioni su strada, senza aggiornamenti su GC e senza modifiche nella classifica:



Da GC devi (se non lo hai già) mettere i segmenti sul pannello di controllo.



Poi dal pannello di controllo sul widget segmenti cliccando sulla rotellina in alto a destra puoi scegliere di usare i segmenti Garmin.

Poi ci metti quelli che vuoi tu.



Alla prossima sincronizzazione con Garmin Express, spariranno quelli di Strava e saranno sostituiti dai Garmin.



carlo


È quello che ho fatto ma sul device mi rimangono i segmenti strava


Inviato da mio iPhone
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
È quello che ho fatto ma sul device mi rimangono i segmenti strava


Inviato da mio iPhone

Let me understand ;nonzo%

Tu su quella merd... pardon meraviglia di GC nel vidget Segmenti vedi la lista dei segmenti Garmin che hai scelto.

Sincronizzi usando quella merd... pardon meraviglia di Garmin Express

E nonostante questo sullo strumento continui a vedere i segmenti di Strava?

Io, per non saper ne scrivere ne tanpoco leggere, con lo strumnento collegato al pc cancellerei i file che si trovano nelle cartelle Segments e Segments_List.

Poi proverei una nuova sincro.

carlo
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Let me understand ;nonzo%



Tu su quella merd... pardon meraviglia di GC nel vidget Segmenti vedi la lista dei segmenti Garmin che hai scelto.



Sincronizzi usando quella merd... pardon meraviglia di Garmin Express



E nonostante questo sullo strumento continui a vedere i segmenti di Strava?



Io, per non saper ne scrivere ne tanpoco leggere, con lo strumnento collegato al pc cancellerei i file che si trovano nelle cartelle Segments e Segments_List.



Poi proverei una nuova sincro.



carlo


Forse ieri sera sn riuscito a risolvere... Ho dovuto sincronizzare con il cel, allora ha cancellato tutto.


Inviato da mio iPhone
 

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
Ragazzi non mi funziona più il Live Track perchè ogni tanto mi da "Telefono Disconnesso" e poi poco dopo "Telefono Connesso" non riesco a capire il motivo della disconnessione.
Succede anche a voi?
 

The Fox 1973

Pignone
16 Ottobre 2015
107
0
Visita sito
Bici
Battaglin
GARMIN & STRAVA
Buonasera a tutti. Ho inserito sul dispositivo garmin edge 810 i miei segmenti con i miei tempi migliori, tramite il sito gniza.org.
Affinchè vengano aggiornati automaticamnte sul dispositivo in caso di miglioramenti, devo avere strava premium?
Grazie