Anche oggi a una rotonda il mio Garmin ha fatto harakiri su un percorso caricato. Senza parole
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
ciao,vorrei allargare la traccia di navigazione che trovo decisamente piccola se qualcuno mi può aiutare . grazie
REAL TIME SEGMENTS STRAVA
Ciao a tutti. Avrei una domanda.
Se su una stessa salita ci fossero 2 real time segments che ho salvato nel garmin 810, cosa succede quando la percorro?
Ovvero mi fá vedere il primo in real time e poi, una volta concluso, vá sul secondo?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Quindi se entrambi i segmenti iniziano a inizio salita e uno termina es. a metá ascesa e l'altro prosegue fino alla vetta, il garmin propone il primo. Ho capito bene?Se i due segmenti sono ben separti si', se il secondo inizia prima che il primo sia finito, vedrai solo il primo.
carlo
Quindi se entrambi i segmenti iniziano a inizio salita e uno termina es. a metá ascesa e l'altro prosegue fino alla vetta, il garmin propone il primo. Ho capito bene?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ragazzi non mi funziona più il Live Track perchè ogni tanto mi da "Telefono Disconnesso" e poi poco dopo "Telefono Connesso" non riesco a capire il motivo della disconnessione.
Succede anche a voi?
Questi strumenti hanno anche dei settaggi per la navigazione. Tipo evitare traghetti, autostrade ecc.Il mio edge 810 con scheda di memoria ha una mappa inserita, ma a me non sembra buona perche comunque come navigatore mi fa fare delle strade assurde per raggiungere una destinazione. Bisogna acquistare delle mappe aggiuntive o funziona cosi?
Grazie
....come dice [MENTION=19851]carbal54[/MENTION] oltre al settaggio del garmin influisce molto anzi di piu il tipo di mappa usata e le scelta fatte da chi ha compilato la mappa. ...quindi sarebbe utile sapere che tipo di navigazione preferisci. ...alcune mappe ad esempio non tengono conto delle autostrade. ....[emoji18]Il mio edge 810 con scheda di memoria ha una mappa inserita, ma a me non sembra buona perche comunque come navigatore mi fa fare delle strade assurde per raggiungere una destinazione. Bisogna acquistare delle mappe aggiuntive o funziona cosi?
Grazie
Il settaggio l'ho fatto, evitare autostrade percorrenza con bici percorso con minore Km ecc.ecc.. ma è comunque insoddisfacente come navigatore. In memoria ho due tipi di mappe, una di default una europa, ma si comportano uguale, suggerimenti di percorso inesatti.....come dice [MENTION=19851]carbal54[/MENTION] oltre al settaggio del garmin influisce molto anzi di piu il tipo di mappa usata e le scelta fatte da chi ha compilato la mappa. ...quindi sarebbe utile sapere che tipo di navigazione preferisci. ...alcune mappe ad esempio non tengono conto delle autostrade. ....[emoji18]
inviato dal cellofono
....non hai ancora detto che mappe usi....[emoji35]Il settaggio l'ho fatto, evitare autostrade percorrenza con bici percorso con minore Km ecc.ecc.. ma è comunque insoddisfacente come navigatore. In memoria ho due tipi di mappe, una di default una europa, ma si comportano uguale, suggerimenti di percorso inesatti.
Chi ha comprato l'810 completo dovrebbe avere lo stesso bagaglio di mappe. Cosa ne pensate?
Uso le mappe che ho trovato, non ho mai scaricato niente.....non hai ancora detto che mappe usi....[emoji35]
....ad esempio se usi le openmtbmap dicendogli di evitare le autostrade lui evita i sentieri. ....questo è uno dei tanti esempi che ti posso fare
...se lo vuoi usate come navigatore autostradale potrei consigliarti le lambertaus. ..
inviato dal cellofono
Il settaggio l'ho fatto, evitare autostrade percorrenza con bici percorso con minore Km ecc.ecc.. ma è comunque insoddisfacente come navigatore. In memoria ho due tipi di mappe, una di default una europa, ma si comportano uguale, suggerimenti di percorso inesatti.
Chi ha comprato l'810 completo dovrebbe avere lo stesso bagaglio di mappe. Cosa ne pensate?
Il mio garmin è Versione Edge 810 City Navigator® EuropaProva percorrenza con auto, e tempo minore. Qualche miglioramento dovresti vederlo. Resta che l'810 e' un ciclocomputer con aggiunte funzionalita' di navigatore e non viceversa.
Se ti serve un buon navigatore e' meglio il cellulare con Sygic.
I Garmin danno il meglio nel seguire percorsi preparati a tavolino.
carlo