Garmin Edge 830

BykeBoy

Finest Сasual Dating - Real-life Females
13 Febbraio 2008
310
12
Usa
Visita sito
Bici
Wilier centouno sl
Ciao a tutti, ieri per la prima volta ho provato la funzione allenamenti caricandone uno preso da una scheda degli allenamenti di mio figlio, quando abbiamo fatto la prova sul campo ...o meglio su strada, mi sono accorto che nella pagina visualizzata quando si imposta l'allenamento vedo il grafico delle serie, i dati sulla frequenza cardiaca ed il tempo impostato per ogni ripetuta ma non la cadenza di pedalata, è possibile modificare i dati visualizzati di quella pagina? E se si come ,non ho trovato modo, ne indicazioni in merito.
Nel caricare l'esercizio Ho impostato sia il tempo che la frequenza cardiaca ed anche la cadenza per ogni ripetuta
 

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
661
450
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Ciao a tutti, ieri per la prima volta ho provato la funzione allenamenti caricandone uno preso da una scheda degli allenamenti di mio figlio, quando abbiamo fatto la prova sul campo ...o meglio su strada, mi sono accorto che nella pagina visualizzata quando si imposta l'allenamento vedo il grafico delle serie, i dati sulla frequenza cardiaca ed il tempo impostato per ogni ripetuta ma non la cadenza di pedalata, è possibile modificare i dati visualizzati di quella pagina? E se si come ,non ho trovato modo, ne indicazioni in merito.
Nel caricare l'esercizio Ho impostato sia il tempo che la frequenza cardiaca ed anche la cadenza per ogni ripetuta

Io uso gli allenamenti, ma non la schermata di garmin che è è troppo "scarna" per i miei usi, ne ho creata una apposita con tutti i campi che mi interessano, da che ho visto io quella "porcheria" che ti da il garmin non la puoi togliere perchè parte automaticamente quando parte un allenamento - cambio schermata e bon...
 
  • Mi piace
Reactions: BykeBoy

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.545
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Salve,ho preso acqua e mi sono chiesto se il Garmin 830 quando lo acquisti ha già una pellicola sullo schermo.

Sì, viene venduto con una pellicola protettiva.
Ma serve solo per il trasporto, perchè il modello è impermeabile secondo la classificazione IPX7.
Ovvero può stare immerso fino ad un metro d' acqua per 30 minuti.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Salve,ho preso acqua e mi sono chiesto se il Garmin 830 quando lo acquisti ha già una pellicola sullo schermo.
Mi sembra proprio di sì, ma è una pellicola protettiva da togliere prima di usarlo, non un salva schermo. Non usandolo per la MB, in tutti questi anni non ho mai sentito la necessità di metterne uno e non mi è mai successo di rigare lo schermo durante l'uso. Non mi fiderei troppo ad immergerlo a lungo, ma la pioggia di sicuro non è un problema.

carlo
 

mircel

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
875
7
50
Enemonzo
www.soldiweb.info
Bici
Trek Domane
Mi sembra proprio di sì, ma è una pellicola protettiva da togliere prima di usarlo, non un salva schermo. Non usandolo per la MB, in tutti questi anni non ho mai sentito la necessità di metterne uno e non mi è mai successo di rigare lo schermo durante l'uso. Non mi fiderei troppo ad immergerlo a lungo, ma la pioggia di sicuro non è un problema.

carlo
Io però non riesco a togliere questa specie di pellicola,ho come la sensazione che sia entrata acqua.
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Buongiorno,ho un problema con la posizione del meteo sul 830.
Nel widget meteo mi da la posizione di Bologna nonostante io sia a Ferrara.
Ho provato da garmin connect a usare sia la posizione dello smartphone, sia quella fissa indicandogli Ferrara (ma ho provato anche con altre località e lui mi da sempre Bologna)
Ho un samsung s10 e come autorizzazione della posizione ho "consenti sempre".
Come faccio a risolvere?
Grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Buongiorno,ho un problema con la posizione del meteo sul 830.
Nel widget meteo mi da la posizione di Bologna nonostante io sia a Ferrara.
Ho provato da garmin connect a usare sia la posizione dello smartphone, sia quella fissa indicandogli Ferrara (ma ho provato anche con altre località e lui mi da sempre Bologna)
Ho un samsung s10 e come autorizzazione della posizione ho "consenti sempre".
Come faccio a risolvere?
Grazie
Consultando il meteo dal cellulare. L'idea di Garmin non era male, ma, come sempre, fanno le pentole e non i coperchi. Il meteo (nei Garmin) viene preso dalla stazione meteorologica più vicina (generalmente aeroporti) e CHE FA PARTE DEL LORO NETWORK, molto limitato. Nel mio caso mi dà il meteo di Albenga e a me che sto a Sanremo, serve come un portacenere su una moto da corsa :wacko: .

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: lucalberino

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Consultando il meteo dal cellulare. L'idea di Garmin non era male, ma, come sempre, fanno le pentole e non i coperchi. Il meteo (nei Garmin) viene preso dalla stazione meteorologica più vicina (generalmente aeroporti) e CHE FA PARTE DEL LORO NETWORK, molto limitato. Nel mio caso mi dà il meteo di Albenga e a me che sto a Sanremo, serve come un portacenere su una moto da corsa :wacko: .

carlo
Ok quindi non ce nulla da fare. Come sempre hanno belle idee ma confuse.
 

dgray

Pignone
6 Aprile 2010
115
98
Visita sito
Bici
None
Anche oggi uscita lunga ma la condensa è rimasta
Ciao,
dalla foto sembra che si sia staccata la vernice nera che è all'interno dal display.
Di fatti se provi vedrai che il display con dietro attaccato LDC inizierà a muoversi. Infatti la vernicia sarà restata attaccata al biadesivo che teneva fermo il display. Ma potrei sbagliare
 

moltolento

Pignone
5 Maggio 2009
120
3
Andora (sv)
Visita sito
Eh, bravo, poi il garmin nuovo non lo compri...

Io ho dovuto cambiare un etrex, che funzionava benissimo, perché pur avendo connessione ant e bt non poteva leggere il power meter.
Ti chiedo solo un'altra cosa per togliermi ogni dubbio...... Se io imposto la navigazione da punto A a punto B ...con ricalcolo percorso automatico .... Potrebbe funzionare il climb pro ...o sto maledetto va solo con tracciato caricato predefinito
 

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.095
621
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Ti chiedo solo un'altra cosa per togliermi ogni dubbio...... Se io imposto la navigazione da punto A a punto B ...con ricalcolo percorso automatico .... Potrebbe funzionare il climb pro ...o sto maledetto va solo con tracciato caricato predefinito

Non lo so. Domani faccio un percorso seguendo la traccia. Se faccio una salita in più ti dico se compare o no.
 

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.095
621
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Ti chiedo solo un'altra cosa per togliermi ogni dubbio...... Se io imposto la navigazione da punto A a punto B ...con ricalcolo percorso automatico .... Potrebbe funzionare il climb pro ...o sto maledetto va solo con tracciato caricato predefinito

non ho fatto salite in più

ma vedendo come funziona anche il ricalcolo, visto che ho fatto un paio di fuori traccia, dubito che ci sia