Grazienon ho fatto salite in più
ma vedendo come funziona anche il ricalcolo, visto che ho fatto un paio di fuori traccia, dubito che ci sia
Grazienon ho fatto salite in più
ma vedendo come funziona anche il ricalcolo, visto che ho fatto un paio di fuori traccia, dubito che ci sia
Ciao,vi aggiorno.Ho comprato schermo Garmin nuovo ed ora funziona,con cosa mi consigliate di riattaccarlo,con che tipo di materiale? grazie.Ciao,
dalla foto sembra che si sia staccata la vernice nera che è all'interno dal display.
Di fatti se provi vedrai che il display con dietro attaccato LDC inizierà a muoversi. Infatti la vernicia sarà restata attaccata al biadesivo che teneva fermo il display. Ma potrei sbagliare
Io ho preso un biadesivo 3M per display. Lo trovi credo su amazonCiao,vi aggiorno.Ho comprato schermo Garmin nuovo ed ora funziona,con cosa mi consigliate di riattaccarlo,con che tipo di materiale? grazie.
provato ...il climb pro funziona anche solo inserendo umna destinazione ed il ricalcolo . meglio di nientenon ho fatto salite in più
Ciao,Ciao a tutti, ho un Garmin 830 che fino ad un mesetto fa non mi aveva mai dato alcun problema.
Adesso invece sbaglia completamente la quota e dunque il dislivello.
Tenete conto che proprio ieri, a fine giro segnava 950m d+ quando in realtà non ho fatto quasi 1.900, poi correttamente ricalcolati da Strava una volta caricato il giro.
ho già provato ad impostare la quota più volte salvando la posizione, ho provato a settare sia GPS+GLONASS che GPS+GALILEO ma niente da fare… anche le pendenze sono completamente errate… ad esempio in salite al 7%, ci sono lunghi tratti in cui segna -10%.
non mi è mai caduto e non ha mai preso acqua, lo tengo aggiornato costantemente… non mi rimane che provare a resettarlo…
qualcuno ha avuto esperienze simili?
grazie!!!
Ciao,
Successo cosa simile anche a me in questo mese: dopo ultimo aggiornamento... sbaglia (ma non sempre!) calcolo quota a fine giro, pendenze e vam 30s).
Ho provato solo a tarare nuovamente (in automatico) l'altimetro.
In settimana provo a chiamare l'assistenza, se ho news interessanti aggiorno
grazie a te, ci aggiorniamoStessa cosa ad un mio amico con il 530, richiesta assistenza Garmin e glielo sono venuti a prendere.
A me ancora non hanno risposto, vediamo...
Ci aggiorniamo da qui!
Ciao,Ciao a tutti, ho un Garmin 830 che fino ad un mesetto fa non mi aveva mai dato alcun problema.
Adesso invece sbaglia completamente la quota e dunque il dislivello.
Tenete conto che proprio ieri, a fine giro segnava 950m d+ quando in realtà non ho fatto quasi 1.900, poi correttamente ricalcolati da Strava una volta caricato il giro.
ho già provato ad impostare la quota più volte salvando la posizione, ho provato a settare sia GPS+GLONASS che GPS+GALILEO ma niente da fare… anche le pendenze sono completamente errate… ad esempio in salite al 7%, ci sono lunghi tratti in cui segna -10%.
non mi è mai caduto e non ha mai preso acqua, lo tengo aggiornato costantemente… non mi rimane che provare a resettarlo…
qualcuno ha avuto esperienze simili?
grazie!!Ciao, io ho avuto gli stessi problemi con il mio 830 già da aòcuni
In questo momento ho il mio 830 in assistenza e non posso smanettarci, ma, con il mio, il bip si sente tranquillamente anche quando indosso le cuffie e ascolto la musica (ovviamente non a tutto volume). Sento anche quello della mia compagna quando pedaliamo insieme e a volte torna utile quando uno dei 2 ha il Varia scarico. Non ricordo di aver visto un modo per regolare l'intensità del bip, ma, considerando quanti parametri si possono impostare sull'830, probabilmente è perchè non è ho mai avuto la necessità di cercarloPer chi possiede anche il varia domando c’é modo di alzare il volume del bip che segnala il sopraggiungere di una auto. Io sento appena se lo Poggio all orecchio....
certo che pure te, ti mangi il panino col cotechino e ti bevi 2 birre sopra, eh me lo chiami allenamento??? il garmin é intelligente. sá cosa é meglio per teA qualcuno è già capitato che il training status sballasse completamente il valore del carico di allenamento?
Ho fatto questa attività, in Mtb, non durissima ma decisamente lunga.
Vedi l'allegato 418406
Il training status mi ha dato questo, ovviamente sballano tutti i dati:
Vedi l'allegato 418407
Seppur i battiti non fossero altissimi mi sarei aspettato un carico di esercizio verso i 300, data la lunghezza dell'attività. Credo che abbia sbagliato perché verso la fine ho fermato l'attività, spento il garmin, mangiato panino con cotechino e bevuto un paio di birre per reintegrare, per poi riaccendere e fare gli ultimi chilometri per tornare a casa.
È possibile farlo ricalcolare?
prova a farlo asciugare bene in un ambiente caldo e asciutto, non tenerlo acceso, poi riprova dopo 24 ore,se il problema persiste contatta l'assistenzaBuongiorno a tutti, anche a me si è formata la condensa come quella della foto nella pagina precedente. Ieri nell'uscita ho preso pioggia e da allora il mio 830 è come impazzito. Si accende e si spegne di continuo senza però aprire la schermata principale. Inoltre con il cavo USB si ricarica ma il pc non lo riconosce. Temo sia compromesso.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili al riguardo? E se sì come ha risolto il problema?
Ringrazio anticipatamente chi avrà la bontà di rispondere.
certo che pure te, ti mangi il panino col cotechino e ti bevi 2 birre sopra, eh me lo chiami allenamento??? il garmin é intelligente. sá cosa é meglio per te
hai gia provato un reset di fabbrica?Salve,in definitiva per risolvere il problema dell'altimetria errata nell'Ede 830 bisogna buttarlo dalla finestra e comprare un Wahoo