Passato ora alla versione 3.6.1. Non salva più in formato CTX, ma in CTD, inoltre il file del backup è molto più leggero, circa la metà.
Ho una domanda per interpretare i dati della frequenza cardiaca. Per esempio in zona 2 mi segna:
Frequenza Cardiaca (ora) 2:47:24
Frequenza Cardiaca (distanza) 88 Km.
Velocità (ora): 17:51
Velocità (distanza) 3 Km.
i primi due valori li capisco, sono stato in zona 2 per 2 ore e 47 minuti per 88 chilometri, ma la seconda coppia no. Che vuol dire?
la fc e la velocità sono zone diverse...
mentre nel riepilogo vedi quanto tempo e distanza sei stato in zona 2 es
scusate ho sbagliato sezione ma se mi volete rispondere va bene lo stesso
devi settarli nel tuo profilo.Ma che vogliono dire i valori della velocità?
Una causa possibile è l'adattamento fisiologico all'allenamento, se non sei stanco la Fc max e min si abbassa una volta raggiunto il giusto grado di allenamento nel corso dell'anno.
Penso che adesso si sia stabilizzata a questi livell.
Ciao
devi settarli nel tuo profilo.
es
1) pianura da 40 - 60 km/h
2) falsopiano 20-40
3) salita 10-20
poi nella tua uscita vedrai quanto tenpo e km hai percorso in ciascuna fascia che nel mio esempio sarebbero 3
devi settarli nel tuo profilo.
es
1) pianura da 40 - 60 km/h
2) falsopiano 20-40
3) salita 10-20
poi nella tua uscita vedrai quanto tenpo e km hai percorso in ciascuna fascia che nel mio esempio sarebbero 3
Però, posso settare solo la bassa, l'alta mi rimane ambrata.
sono dieci le zone da settare.
non capisco cosa cerchi di fare o cosa vorresti fare.E' vero.
Per esempio, se vado in zona 1, la prima casella è BASSA posso modificarne il valore, ma nella casella ALTA non posso. Devo farlo tramite il 500?
non capisco cosa cerchi di fare o cosa vorresti fare.
devi partire da una e modificarle tutte in successione.