Garmin Vector 3

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
In effetti stage é sempre stato privo di problemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sei sicuro? La prima serie era afflitta da gravi problemi d'infiltrazione acqua dal coperchio batteria. Hanno rimediato sostituendo le pedivelle di 1a generazione con quelle aggiornate, man mano che rientravano in assistenza.

Lamentele su questo prodotto non mi sembra siano sono state avanzate in questo thread. Appartengo a quella categoria di persone che tende a fidarsi del prossimo, quindi voglio credere alle rimostranze del simpatico utente romano con 2 nick (magari di più), che si è presentato con una fitta serie di dubbi sul prodotto - uno tra tutti l'assenza del manuale utente - salvo poi diventare, in sole 24h, il massimo esperto in materia con la lettura di 4/5 discussioni sul forum Garmin USA.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Sei sicuro? La prima serie era afflitta da gravi problemi d'infiltrazione acqua dal coperchio batteria. Hanno rimediato sostituendo le pedivelle di 1a generazione con quelle aggiornate, man mano che rientravano in assistenza.

Lamentele su questo prodotto non mi sembra siano sono state avanzate in questo thread. Appartengo a quella categoria di persone che tende a fidarsi del prossimo, quindi voglio credere alle rimostranze del simpatico utente romano con 2 nick (magari di più), che si è presentato con una fitta serie di dubbi sul prodotto - uno tra tutti l'assenza del manuale utente - salvo poi diventare, in sole 24h, il massimo esperto in materia con la lettura di 4/5 discussioni sul forum Garmin USA.

Ero ironico su stage.
Mentre concordo sul resto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc

Rampico

Novellino
30 Agosto 2015
23
5
Visita sito
Bici
Wilier 101SR
In effetti stage é sempre stato privo di problemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo no. Anche Stages ha avuto un problema molto simile, coperchio che si rompeva, imbarcava acqua, batteria che si scaricava precocemente, perdita di segnale.... Sai come hanno risolto? Modificando fisicamente il prodotto, facendo uscire quella che hanno chiamato G2 (Generazione 2). Chi intanto aveva la G1 è rimasto a piangere.... Ecco cosa intendo per prodotto stabilizzato.
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
E quarq invece com’è
ottimo... io l'ho appena preso al posto dei vector 3 proprio perché non mi sono fidato a prenderli appena usciti... mi aspettavo delle noie e infatti... [emoji6] [emoji6] [emoji6] ho i vector 2 sul muletto e in 3 anni 0 problemi... e anche il quarq dzero 2018 che ho da un mese per fortuna va come una bomba... e i dati sono perfettamente in linea con i miei vector 2... ciao

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Purtroppo no. Anche Stages ha avuto un problema molto simile, coperchio che si rompeva, imbarcava acqua, batteria che si scaricava precocemente, perdita di segnale.... Sai come hanno risolto? Modificando fisicamente il prodotto, facendo uscire quella che hanno chiamato G2 (Generazione 2). Chi intanto aveva la G1 è rimasto a piangere.... Ecco cosa intendo per prodotto stabilizzato.
Hanno pianto molto poco i possessori di stages v1 visto che li hanno cambiati praticamente a tutti senza batter ciglio. Hanno pianto molto di più i possessori di vector v1 che hanno dovuto comprare l'upgrade a v2 per risolvere il problema del gioco all'asse pedale che, dopo i primi mesi, venne ritenuto normale e non più sistemato in garanzia

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ciao. E' da mesi che tengo d'occhio la situazione. Sono stati presentati in fiera ad Agosto 2017. Escono in distribuzione (ma con grossi problemi di consegna) a Gennaio. Già questo è un pessimo, pessimo segnale. Conosco bene il settore elettronico di progettazione e produzione di serie (ci lavoro), se questo, come pare, è un problema hardware legato al cestello batterie, non credo vi sia molto da fare, se non lavorare sul pedale introducendo modifiche sostanziali di stampo e meccaniche, ma da un certo punto in poi, per quello che è stato venduto vi saranno solo tentativi di ridurre il problema e qui si può solo incrociare le dita. Comunque il tutto passerà per un reso con modifica hardware da parte di Garmin, se mai vorranno prendersi il mal di pancia di ammettere alla luce del sole l'errore. Non è di certo un problema risolvibile sul firmware, ma sicuramente mascherabile col firmware, giustamente però snaturando il funzionamento del prodotto (che non diventa più uno strumento di misura, ma uno strumento taroccato che deve dare una parvenza di funzionamento). Tutto questo se è veramente, come sembra, un errore di progetto e non di semplice sviluppo firmware. Dopo tanto attendere e annusando l'aria, alla fine mi sono accontentato di uno Stages con lettura su pedivella sinistra, che, per adesso, sta funzionando egregiamente. I Garmin saranno il prossimo passo, ma prima si deve stabilizzare la produzione....
Concordo ogni sillaba

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
per entrambi Gli Strumenti di lettura Edge 520 e Forerunner 935
il forerunner 935 che ho al poso legge le stese cose che legge il 520!
E' quanto meno singolare che dei tre utenti che lamentano problemi, due si siano appena iscritti, non abbiano alcun altro messaggio, usino gli stessi strumenti di lettura e siano entrambe di Roma.
Magari nella capitale è stata consegnata una partita difettosa, magari ci sono delle strane interferenze magnetiche ( le stesse che a Natale fecero morire Spelacchio) o magari....
Curioso anche come uno prima lamenti la carenza del manuale parlando come uno che non sa neppure da che parte si debbano girare i pedali e poi dopo due post diventi un esperto programmatore che spiega il sistema di trasmissione dati...

Saluti
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Grazie dell’informazione, io ho in ordine i doppi, ma credo di passare il singolo e fare l’upgrade successivamente se si risolverà il problema della perdita del segnale destro
Ho sentito proprio ora il mio dealer: di 30 sistemi Vector 3 venduti in poco più di 15gg, tre utenti hanno lamentato la disconnessione continua del pedale destro.

Attualmente le consegne sono bloccate perché stanno lavorando sul problema. Riprenderanno a spedire dal 7 Marzo p.v.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

Bonnie

Pedivella
29 Dicembre 2007
338
21
tra poco altrove
Visita sito
Bici
somec maestro xlt-masciarelli t1000r
Ho preso i vector3S da 1 settimana e devo dire che il software 2.30 mi dava dei dati ad occhio un tantino ballerini,appena passato alla versione 3.0 è tutto compatibile con i vector2,tranne naturalmente la sottostima che mi risulta in determinate situazioni a me note dato che ho uno sbilanciamento in media del 2%. Quindi per ora non mi lamento
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

giangi34

Novellino
22 Settembre 2013
71
18
Mantova
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Io possessore di stages prima serie confermo i problemi citati, Risolti in parte con un po’ di manualità, Dei tappi persi ho perso il conto, tanto è vero che ora ho messo il nastro isolante sopra il tappo, Perdita di segnale costante con Garmin 1000, non so il perché con il 520 nessun problema, durante le uscite o gare con acqua, dati di wattaggio nn attendibili con conseguente nn funzionamento della pedivella X due/tre giorni, gli spruzzavo il wd40 per eliminare l’umidità.
Comunque a parte tutto ciò personalmente rimango soddisfatto dello Stages, quando nn vi erano i casi sopracitati i watt espressi sono sempre stati molto reali a mio avviso, usato per anni per allenamento e ora montato sulla seconda bdc.
Tornando a Vector3 mi darei una martellata sui maroni perché nn ne azzecco una, dovevo prendere P2max su FSA oppure gli Assioma.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: iodeviz

Bonnie

Pedivella
29 Dicembre 2007
338
21
tra poco altrove
Visita sito
Bici
somec maestro xlt-masciarelli t1000r
Io possessore di stages prima serie confermo i problemi citati, Risolti in parte con un po’ di manualità, Dei tappi persi ho perso il conto, tanto è vero che ora ho messo il nastro isolante sopra il tappo, Perdita di segnale costante con Garmin 1000, non so il perché con il 520 nessun problema, durante le uscite o gare con acqua, dati di wattaggio nn attendibili con conseguente nn funzionamento della pedivella X due/tre giorni, gli spruzzavo il wd40 per eliminare l’umidità.
Comunque a parte tutto ciò personalmente rimango soddisfatto dello Stages, quando nn vi erano i casi sopracitati i watt espressi sono sempre stati molto reali a mio avviso, usato per anni per allenamento e ora montato sulla seconda bdc.
Tornando a Vector3 mi darei una martellata sui maroni perché nn ne azzecco una, dovevo prendere P2max su FSA oppure gli Assioma.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Io ho ripreso i vector3s per una convenienza economica (Molto vantaggiosa) altrimenti il p2max ne ho sentito parlare solo bene,Gli assioma neanche presi in considerazione per quanto (personalmente) mi sia trovato male con i bepro
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Io ho ripreso i vector3s per una convenienza economica (Molto vantaggiosa) altrimenti il p2max ne ho sentito parlare solo bene,Gli assioma neanche presi in considerazione per quanto (personalmente) mi sia trovato male con i bepro

Per il problema della sostanziale variazione del Q-Factor, Assioma e Favero non avrei mai potuto permettermi di valutarli.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
50
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
E' quanto meno singolare che dei tre utenti che lamentano problemi, due si siano appena iscritti, non abbiano alcun altro messaggio, usino gli stessi strumenti di lettura e siano entrambe di Roma.
Magari nella capitale è stata consegnata una partita difettosa, magari ci sono delle strane interferenze magnetiche ( le stesse che a Natale fecero morire Spelacchio) o magari....
Curioso anche come uno prima lamenti la carenza del manuale parlando come uno che non sa neppure da che parte si debbano girare i pedali e poi dopo due post diventi un esperto programmatore che spiega il sistema di trasmissione dati...

Saluti

si Strano vero? che non ci sia dietro la cia o il chechebe!? Nuvole di Fantozzi su Roma e Campi Magnetici di extraterrestri pronti a confondere le apparecchiature elettroniche!

Ma fammi Ridere e leggi le esperienze condivise e cerca di capirle e riporta esperienze in merito... anzichè dire fandonie!
Screditare gli utenti che riportano le proprie esperienze con fatti è il tuo fare Forum?


Saluti
 
Ultima modifica: